Bevilacqua, Verona · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Rieccomi qui, una settimana dopo! La nostalgia del nostro giorno è partita subito, e devo dire molto prepotente. Mi pare impossibile che sia scivolato via così, vorrei riavvolgere il nastro e...
È andata! La giornata più bella della mia vita! Ci ha regalato tutto, un sole splendido, buon cibo ma soprattutto tempo per stare tutti insieme! La cerimonia per me è stata stupenda, ha oggi visto mia...
Eccoci qui! Ieri ho ritirato le fedi e le ho potute collocare nel libro che ho preparato come porta fedi. Non è perfetto, tagliare le pagine è stato veramente un parto, erano tantissime e...
Ciaoo!!! A -5 dal fatidico giorno credo di aver finalmente ultimato la nostra fantastica playlist di nozze! 🤗 Qui dentro c’è un po’ di tutto, la musica come nostro collante, con tanti generi diversi...
Oggi finalmente ho fatto la prova acconciatura! Ci sono delle cosine da sistemare, sfilare un po’ le extensions e portarle del colore delle mie lunghezze e fissare come si deve la coroncina ma...
Buon venerdì ragazz*! Oggi è arrivato il cake topper che utilizzeremo sulla torta e che andrà a completare la piccola composizione di fiori scelta come decorazione. Il colore è oro matte, anche se...
Ciao a tutt*! Riapro un post sul rito delle mani legate. A poco più di due mesi dalla cerimonia abbiamo deciso per questo rito particolare che ci rappresenta ed è molto in linea con il nostro tema....
Buongiorno e buon Ferragosto!⛱ La giornata si preannuncia calda e nel mio caso piena di nostalgia post ritorno dalla montagna, quindi ho deciso di tenermi occupata in casa al fresco 😂 Ed ecco...
Buongiorno 😊 Ultima settimana di lavoro per me è poi finalmente qualche giorno di ferie! 😜Per non perdere il ritmo nel frattempo ho pensato di creare una pergamena ricordo per il giorno del matrimonio...
Ragazz* ciao! Ormai riesco a rifarmi viva solo il sabato, quando sono un po’ più libera dal lavoro. 😪 Settimana disastrosa con i dolori cervicali che sono ricomparsi violenti e mi hanno costretto a...
Anche per noi è arrivato il momento di salutare la terza cifra e passare a -99! Oggi veramente una giornata piena di positive vibes! Splende il sole, il countdown procede spedito e ultima ma non meno...
Buongiorno a tutt*! Tra poco più di una settimana, sabato 15 maggio, io e il mio compagno procederemo al rito civile nel nostro comune di residenza in attesa di poter festeggiare (speriamo) con rito...
Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta!!! In attesa di poter festeggiare come si deve a settembre, oggi ci siamo sposati in comune, e in barba alle previsioni del tempo nefaste dei giorni scorsi abbiamo avuto...
Riciao! Complice il brutto tempo e qualche pausa al lavoro sto continuando a preparare delle cosine non solo per settembre, ma anche per questo sabato quando celebreremo il rito civile nel nostro...
Ciao a tutti! ☺️ Come ben sapete il tema del mio matrimonio sarà Harry Potter, oggi finalmente mi sono arrivati i portachiavi da inserire nelle scatole delle cioccorane e sono veramente bellissimi!...
In attesa del nostro giorno, l’11 settembre, questo sabato ci sposeremo nel nostro comune e se il tempo ce lo permetterà faremo un piccolo rinfresco nel nostro giardino con i genitori e pochi amici...
Ciao ragazz*! Io e il mio compagno ci sposeremo a breve nel nostro comune e poi replicheremo a settembre (sperando sia possibile) con rito simbolico direttamente in location. Sono alla ricerca di...
Ciao ragazze! Esattamente tra un mese, il 15 maggio, io e il mio compagno andremo in comune a celbrare il rito civile che poi replicheremo simbolicamente l'11 settembre! Non sto nella pelle, volevo...
Fotografi garanzie ANFM