Valentina
Valentina

Bevilacqua, Verona · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2021

81giorni 21hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Una settimana dopo...
Valentina in Neo-spose, Il 18 Settembre 2021 alle 10:42

Rieccomi qui, una settimana dopo! La nostalgia del nostro giorno è partita subito, e devo dire molto prepotente. Mi pare impossibile che sia scivolato via così, vorrei riavvolgere il nastro e...

Valentina, martedì 21-Set-21 19 418
Valentina
L’inizio di una nuova avventura
Valentina in Neo-spose, Il 12 Settembre 2021 alle 19:40

È andata! La giornata più bella della mia vita! Ci ha regalato tutto, un sole splendido, buon cibo ma soprattutto tempo per stare tutti insieme! La cerimonia per me è stata stupenda, ha oggi visto mia...

Valentina, lunedì 13-Set-21 54 708
Valentina
Porta fedi ultimato
Valentina in Fai da te, Il 8 Settembre 2021 alle 14:31

Eccoci qui! Ieri ho ritirato le fedi e le ho potute collocare nel libro che ho preparato come porta fedi. Non è perfetto, tagliare le pagine è stato veramente un parto, erano tantissime e...

Valentina, giovedì 9-Set-21 28 317
Valentina
a tutta playlist 🎶
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2021 alle 14:27

Ciaoo!!! A -5 dal fatidico giorno credo di aver finalmente ultimato la nostra fantastica playlist di nozze! 🤗 Qui dentro c’è un po’ di tutto, la musica come nostro collante, con tanti generi diversi...

Valentina, domenica 5-Set-21 7 128
Valentina
Prova acconciatura
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Luglio 2021 alle 16:22

Oggi finalmente ho fatto la prova acconciatura! Ci sono delle cosine da sistemare, sfilare un po’ le extensions e portarle del colore delle mie lunghezze e fissare come si deve la coroncina ma...

Valentina, martedì 31-Ago-21 79 931
Valentina
Cake topper
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2021 alle 13:46

Buon venerdì ragazz*! Oggi è arrivato il cake topper che utilizzeremo sulla torta e che andrà a completare la piccola composizione di fiori scelta come decorazione. Il colore è oro matte, anche se...

Valentina, lunedì 30-Ago-21 36 264
Valentina
Testo Handfasting
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 7 Luglio 2021 alle 16:36

Ciao a tutt*! Riapro un post sul rito delle mani legate. A poco più di due mesi dalla cerimonia abbiamo deciso per questo rito particolare che ci rappresenta ed è molto in linea con il nostro tema....

Valentina, martedì 24-Ago-21 13 155 1
Valentina
Bomboniere
Valentina in Fai da te, Il 15 Agosto 2021 alle 09:33

Buongiorno e buon Ferragosto!⛱ La giornata si preannuncia calda e nel mio caso piena di nostalgia post ritorno dalla montagna, quindi ho deciso di tenermi occupata in casa al fresco 😂 Ed ecco...

Valentina, lunedì 16-Ago-21 22 314
Valentina
Pergamena ricordo rito simbolico
Valentina in Fai da te, Il 3 Agosto 2021 alle 13:36

Buongiorno 😊 Ultima settimana di lavoro per me è poi finalmente qualche giorno di ferie! 😜Per non perdere il ritmo nel frattempo ho pensato di creare una pergamena ricordo per il giorno del matrimonio...

Xenia, mercoledì 11-Ago-21 38 439
Valentina
Intensive production 😂
Valentina in Fai da te, Il 10 Luglio 2021 alle 17:53

Ragazz* ciao! Ormai riesco a rifarmi viva solo il sabato, quando sono un po’ più libera dal lavoro. 😪 Settimana disastrosa con i dolori cervicali che sono ricomparsi violenti e mi hanno costretto a...

Valentina, mercoledì 21-Lug-21 26 447
Valentina
Bye bye terza cifra!
Valentina in Matrimonio.com, Il 3 Giugno 2021 alle 11:30

Anche per noi è arrivato il momento di salutare la terza cifra e passare a -99! Oggi veramente una giornata piena di positive vibes! Splende il sole, il countdown procede spedito e ultima ma non meno...

Valentina, venerdì 4-Giu-21 21 128
Valentina
Acconciatura rito civile
Valentina in Moda nozze, Il 5 Maggio 2021 alle 10:39

Buongiorno a tutt*! Tra poco più di una settimana, sabato 15 maggio, io e il mio compagno procederemo al rito civile nel nostro comune di residenza in attesa di poter festeggiare (speriamo) con rito...

Valentina, domenica 30-Mag-21 133 2.164
Valentina
Ce l’abbiamo fatta!
Valentina in Neo-spose, Il 15 Maggio 2021 alle 16:05

Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta!!! In attesa di poter festeggiare come si deve a settembre, oggi ci siamo sposati in comune, e in barba alle previsioni del tempo nefaste dei giorni scorsi abbiamo avuto...

Valentina, domenica 16-Mag-21 38 1.025 1
Valentina
Spray igienizzante
Valentina in Fai da te, Il 13 Maggio 2021 alle 20:55

Riciao! Complice il brutto tempo e qualche pausa al lavoro sto continuando a preparare delle cosine non solo per settembre, ma anche per questo sabato quando celebreremo il rito civile nel nostro...

Valentina, venerdì 14-Mag-21 35 581
Valentina
Cioccorane
Valentina in Fai da te, Il 13 Maggio 2021 alle 13:57

Ciao a tutti! ☺️ Come ben sapete il tema del mio matrimonio sarà Harry Potter, oggi finalmente mi sono arrivati i portachiavi da inserire nelle scatole delle cioccorane e sono veramente bellissimi!...

Valentina, venerdì 14-Mag-21 60 444
Valentina
Cartellini porta pinze
Valentina in Fai da te, Il 12 Maggio 2021 alle 18:40

In attesa del nostro giorno, l’11 settembre, questo sabato ci sposeremo nel nostro comune e se il tempo ce lo permetterà faremo un piccolo rinfresco nel nostro giardino con i genitori e pochi amici...

Valentina, mercoledì 12-Mag-21 10 177
Valentina
Rito della sabbia o rituale delle mani legate?
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 6 Maggio 2021 alle 16:38

Ciao ragazz*! Io e il mio compagno ci sposeremo a breve nel nostro comune e poi replicheremo a settembre (sperando sia possibile) con rito simbolico direttamente in location. Sono alla ricerca di...

Valentina, venerdì 7-Mag-21 21 158
Valentina
Rito civile
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 15 Aprile 2021 alle 10:03

Ciao ragazze! Esattamente tra un mese, il 15 maggio, io e il mio compagno andremo in comune a celbrare il rito civile che poi replicheremo simbolicamente l'11 settembre! Non sto nella pelle, volevo...

Valentina, giovedì 15-Apr-21 18 158