Fiume Veneto, Pordenone · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Fiume Veneto, Pordenone · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Vorrei un matrimonio in tema "selvatico", che mi rappresenta molto anche come persona! Quindi cerimonia simbolica allaperto, preferibilmente in un bosco, e ricevimento allestito con tanta vegetazione, e.g. muschio, edera, rami, ecc. e tante candele e lucine! I colori saranno salvia e rame/oro. La location dovrebbere essere un po rustica e con tanti alberi!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/papaemammaCiao ragazze! Chi si sposa il 12 settembre??? Dubbi sulle regole covid?? La nostra location non ci ha detto nulla a riguardo! sembrano molto sereni! La mia paura é che all'ultimo ci dicano mascherine,...
Ciao a tutti/e!!! Anche noi ci sposiamo il prossimo anno a maggio!! Come siete a livello di organizzativo? Noi Solo ristorante e Sacchettini e Bomboniere fai d te già pensate.
Ciao! Qualcuno di voi ha scelto come location La Casa Gialla a Pordenone? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1653 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa il 12 settembre??? Dubbi sulle regole covid?? La nostra location non ci ha detto nulla a riguardo! sembrano molto sereni! La mia paura é che all'ultimo ci dicano mascherine, tavoli lontanissimi, buffet proibito!
Ho ottenuto una medaglia!
1654 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2059 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!