- Matrimonio
- Community
Valentina
Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Manca ancora un po' per la conquista del regalo di gennaio , coraggio! È la volta di rispondere alla domanda sui testimoni di nozze: chi saranno i vostri "eletti"? *** Continua con 👉 Quale sarà...
Cosa avete scelto per l'uscita dalla vostra cerimonia nuziale? Diteci se avete scelto di personalizzare questo momento così importante con riso, petali di rosa o con qualcosa di alternativo!...
Vogliamo sapere, stavolta, se avete mai controllato il cellulare del vostro partner e, con esso, i suoi messaggi. Il grado di gelosia si misura anche così. Per quale di queste alternative optate? A -...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1426 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM