Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih
- Sposa Master
- 11.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Ragazze mi è venuta un po di tristezza girando sul web... ho visto che su moltissimi siti (tipo lightinthebox) vendono vestiti da sposa anche belli a 300 euro o meno e adesso mi sento in colpa x aver...
Oggi ragazze sn natalizia... e quindi vi chiedo... che farete nelle feste??? lui lavora fino al 24 quindi 24 sera a casa credo che verrà anche mia mamma almeno non sta sola... poi 25 pranzo e...
Ciao ragazze.. curiosità... i vestiti dei vostri futuri maritini?? io purtroppo non ho una foto... ma ve lo descrivo... grigio/argento con righine ton sur ton, camicia bianca, gilet nero , plastron...
Ragazze..... altra idea curiosità.... ci raccontiamo le nostre bomboniere???? : io le avrò tutte diverse e personalizzate e saranno tutte fate o pixie di les alpes.... lo conoscete??? un po costosa...
Ragazze nei post sull'intimo mi dite che avete dubbi se avrete il ciclo quel giorno... ecco io ho la certezza.... xe prendendo la pillola ho fatto 2 calcoli e le avrò... quindi chiedo a voi.... avete...
Ragazze vedo che in molte l'avete fatta ma serve??? nel senso a tutti i matrimoni a cui sn andata io i regali e quindi anche le buste venivano dati un mesetto prima del gran giorno... invece x voi non...
Ragazze so che alcune di voi hanno deciso di non vedere il proprio f.m. qualche giorno prima del matrimonio... ne abbiamo parlato anche io e il mio e lui dice che è piu carino se almeno 2 giorni prima...
Non so xe qnd clicco non fa nulla allora riclicco e poi mi trovo 2 o 3 topic uguali...
Ragazze scusate l'ignoranza ma il papa della ragazza che suonerà l'organo ci ha proposto una sua amica che canta... gratis... xe essendo amico di famiglia dei suioceri ci penserà lui a regalarcela......
Ragazze io farò sicuramente il tableau che sarà a tema fate e i segnatavolo con da un lato il nome del tavolo e un'immagine del tipo di fata e dall'altro una piccola spiegazione/poesia su quella...
Ragazze vedo che in molte l'avete fatta ma serve??? nel senso a tutti i matrimoni a cui sn andata io i regali e quindi anche le buste venivano dati un mesetto prima del gran giorno... invece x voi non...
Ragazze ho pensato sarebbe interessante postare foto dei make up da sposa che vi piacerebbero o che vi attirano.. cosi ci confrontiamo un po.... e ci diamo qualche idea soprattutto...
Domanda... intima..... che intimo avete scelto voi?? basic e comodo o sexy x la prima notte??? io ho mixato le 2 cose.... ho preso reggiseno a fascia bianco abbastanza basic è solo di raso opaco senza...
Ragazze un'info... ma cosa cambia tra le bolle da matrimonio (torta, cuoricini, ecc) e le bolle dei bimbi?? xe io per risparmiare volevo prendere le bolle normali e ricoprirle io con la carta bianca e...
Domandona.... secondo voi.. c'e qualcuno... o conoscete qualcuno... che ha deciso di arrivare illibata alle nozze?? è un dubbio che mi pongo spesso se ci sia qualcuno al giorno d'oggi che ancora "ci...
Fotografi garanzie ANFM