Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Caulonia, Reggio Calabria · Da Gennaio 2013

Ciao a tutti, sono Valentina e sono un' aspirante sposa! Ho deciso insieme al mio compagno di sposarci in rito civile a Maggio 2018. Vorrei qualcosa di... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Valentina e sono un' aspirante sposa! Ho deciso insieme al mio compagno di sposarci in rito civile a Maggio 2018. Vorrei qualcosa di estremamente semplice ed intimo, molte luci e in riva al mare! Meno male abito sulla costa e la location non è affatto un problema!

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2885giorni 22hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Matrimonio in comune: tutto quello che c'è da sapere. help!
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 5 Agosto 2017 alle 18:00

Salve ragazze! Ebbene si, abbiamo fissato la data! Credevo non arrivasse più questo momento, ed infine eccolo qua! Mi sposo in rito civile a Maggio del prossimo anno... Ma vorrei avere dei chiarimenti...

Antonella, domenica 6-Ago-17 5 170
Valentina
Catering: quanto costa?
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 9 Luglio 2013 alle 14:11

Ciao a tutte!! Oggi mi chiedevo quanto potesse essere il costo medio di un catering. Il mio sogno iniziale era di sposarmi in un vecchio convento sul mare e di fare sul terrazzo il ricevimento, ma...

Maurizio, giovedì 30-Giu-16 10 13.713
Valentina
Aiuto! Fm allergico a tutti i tipi di polline e polvere!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2013 alle 19:07

Il mio fm è allergico nella maniera più totale a TUTTI i pollini vari. Non possiamo entrare in un fioraio o avvicinarci a zone con fiori che inizia a tossire come un pazzo! Come fare per le...

Valentina, mercoledì 11-Dic-13 10 486
Valentina
Abito da sposo: il mio lui è complicato!
Valentina in Moda nozze, Il 5 Luglio 2013 alle 13:20

Ciao a tutte! Come dice il titolo, il mio lui è peggio di molte donne! Conseguenza: confusione totale su come vorrebbe l'abito. Gli spunti che ha sono: farfallino nero, camicia bianca, gilet standard...

Rebelvoice, martedì 23-Lug-13 15 2.215
Valentina
Abito per una sposa puffetta!
Valentina in Moda nozze, Il 8 Luglio 2013 alle 00:55

Ciao sposine! Oggi, pensandoci su, mi chiedevo se per una ragazza con statura piuttosto bassina (1.50 per intenderci!) non fosse meglio un abito corto del solito abito lungo. Che dite voi? Quale tipo...

Veronica, venerdì 19-Lug-13 24 4.342
Valentina
La torta!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 6 Luglio 2013 alle 15:41

Importante, parte culmine del ricevimento. Ma quante danno alla torta la giusta importanza? Ognuno di noi ha scelto la propria o ancora ha solo qualche idea, ma la cosa certa è che, oltre che bella,...

Perla, lunedì 8-Lug-13 7 530

Gruppi generali

Ispirazione