Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Padova, Padova · Da Gennaio 2013

Ho 26 anni e conosco il mio fidanzato dalla scuola (eravamo in classe insieme quest'anno sono 12 anni!!!!!). sono una persona solare e simpatica. Da vera... Visualizza altro

Ho 26 anni e conosco il mio fidanzato dalla scuola (eravamo in classe insieme quest'anno sono 12 anni!!!!!). sono una persona solare e simpatica. Da vera Bilancia sono un esteta quindi mi piace tutto ciò che è bello ed equilibrato.. sono in insicura patologica e ansiosa per giunta..e anche se manca un'anno e 2 mesi sto già facendo impazzire fidanzato e testimoni :-PP

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3514giorni 4hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Bomboniere gastronomiche..info..
Valentina in Nozze Veneto, Il 11 Luglio 2013 alle 17:28

Ciao a tutte/tutti! vorremo fare come Bomboniere delle bomboniere gastronomiche.. quacuno conosce qualche sito o posto in Veneto dove le fanno? tipo az. agricole o posti particolari... cosa...

Valentina, martedì 23-Lug-13 10 2.974
Valentina
Regalo ai genitori! idee??
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2013 alle 17:56

Ciao a tutte, avete già pensato a cosa regalare ai genitori? anche da voi c'è questa usanza? Dai che sono curiosa e chissà che non trovi qualche idea da copiare :-))

Valentina, lunedì 15-Lug-13 12 1.369
Valentina
Prenotato!!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 8 Luglio 2013 alle 10:17

ciao a tutti!! mi sembra ancora surreale!! ho prenotato il ristornate Al Portego ieri pomeriggio!!!!! non riesco ancora a realizzare che andrò a sposarmi lì!! è un'antica osteria ristruttratata vicino...

Perla, lunedì 8-Lug-13 18 575
Valentina
Aiuto!! che tema??
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2013 alle 14:18

Ciao a tutte/i, mi servono idee che mi aiutino a capire quello che mi frulla in testa!! non riesco a trovare un tema che possa andare bene con i colori che ho scelto..mi date una mano please! :.)) i...

Veronica, lunedì 8-Lug-13 6 363
Valentina
Ansia da organizzazione!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2013 alle 17:22

Ciao a tutte! mi chiamo Valentina e il 20 settembre 2014 mi sposo!! lo so che manca ancora parecchio ma stiamo iniziando io e il mio fidanzato a guardarci attorno e a fare due conti.. Ma vi confesso...

Paola, martedì 18-Giu-13 16 378

Gruppi generali

Ispirazione