Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Padova, Padova · Da Gennaio 2013

Ho 26 anni e conosco il mio fidanzato dalla scuola (eravamo in classe insieme quest'anno sono 12 anni!!!!!). sono una persona solare e simpatica. Da vera... Visualizza altro

Ho 26 anni e conosco il mio fidanzato dalla scuola (eravamo in classe insieme quest'anno sono 12 anni!!!!!). sono una persona solare e simpatica. Da vera Bilancia sono un esteta quindi mi piace tutto ciò che è bello ed equilibrato.. sono in insicura patologica e ansiosa per giunta..e anche se manca un'anno e 2 mesi sto già facendo impazzire fidanzato e testimoni :-PP

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3521giorni 3hh
Valentina
A.A.A. cercasi addobbi colore corallo
Valentina, Il 30 Maggio 2014 alle 15:56

Ciao a tutte, spero davvero che qualcuna di voi mi sia d'aiuto perchè sono veramente in pensiero.. il mio matrimonio avrà come colore corallo rosa e avorio e sono in crisi con le decorazioni.. ho...

Lucy79, venerdì 19-Feb-16 38
Valentina
Non è vero che non cambia nulla dopo il matrimonio!!
Valentina, Il 22 Ottobre 2014 alle 16:48

Ciao forumine! vorrei condividere con voi la mia esperienza e vedere se anche a qualcun'altra di voi è capitata la stessa cosa mia!! se leggete il topic del racconto del mio matrimonio noterete che io...

Puffa, venerdì 26-Apr-19 93
Roberta
Regalo fm lo farete? se si cosa?
Roberta, Il 23 Aprile 2015 alle 11:09

Io vorrei fare un regalo di nozze al mio fm ma non so davvero cosa donargli, a parte tutta me stessa ; ) Voi lo farete...datemi qualche idea per favore

Fabiana, mercoledì 27-Mag-15 22
Valentina
Foto di Bali - Indonesia
Valentina, Il 22 Ottobre 2014 alle 19:15

Ecco le foto promesse nel tipic dove racconto la nostra avventura in viaggio di nozze

Valentina, venerdì 30-Gen-15 13
Valentina
M&M's personalizzate attenzione: come conservarle
Valentina, Il 27 Agosto 2014 alle 14:34

Ciao sposine, apro questo topic per parlarvi dei confettini ripieni di cioccolato che puoi personalizzare in modo che quello che è capitato a me non capiti a qualche malcapitata! abbiamo deciso di...

Bianca, giovedì 23-Mag-19 16
Valentina
I miei fornitori provincia di Padova..le mie recensioni!
Valentina, Il 21 Ottobre 2014 alle 17:47

Ciao a tutte! Apro questo topic per parlare dei miei fornitori in modo da potervi aiutare e raccontarvi la mia esperienza! Io sono dalla provincia di Padova quindi i miei fornitori sono tutti in zona!...

Lara, mercoledì 22-Ott-14 10
Valentina
Il nostro viaggio di nozze a Bali - fantastico (a parte le valigie!!)
Valentina, Il 22 Ottobre 2014 alle 17:58

Ciao a tutte!! apro questo topic per raccontarvi il nostro viaggio di nozze...chissà che magari se capiteranno anche a voi le nostre 'disavventure' possiate trarne conforto e qualche suggerimento! vi...

Valentina, mercoledì 22-Ott-14 3
Alessandra
A -7 mesi... io mio fm vuole cambiare il lavoro.
Alessandra, Il 20 Ottobre 2014 alle 07:55

Ebbene si ragazze, vi scrivo nella sala di aspetto del pronto soccorso, un'altra volta qui. Parto dall'inizio. Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella stessa azienda, io me ne andai dopo pochi mesi...

Alessandra, lunedì 3-Nov-14 43
Valentina
Foto foto e foto
Valentina, Il 10 Ottobre 2014 alle 21:13

Ciao!! Vi metto qualche foto! Sono delle mie amiche.. Quando avrò quelle del fotografo non mancherò!!

Ily07, sabato 11-Ott-14 9
Silvia
I nostri bouquet
Silvia, Il 10 Luglio 2014 alle 13:38

Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?

Chiara, martedì 22-Mar-16 585 1
Valentina
Il nostro giorno! 20/09/2014
Valentina, Il 10 Ottobre 2014 alle 18:01

Ciao a tutte! eccomi entrare nel club delle sposine!! ora vi racconto il nostro giorno così vi rendo partecipe del nostro sogno!! devo dire come preambolo che mi sono davvero sorpresa..non avrei mai e...

Arianna, mercoledì 15-Ott-14 4 529
Valentina
Ci siamo!!!
Valentina, Il 20 Settembre 2014 alle 07:33

Ragazze, sono dal parrucchiere per l'acconciatura!! Dato che ho sti 2 minuti di calma vi scrivo un po.. Ragazze mie pensavo peggio..ieri ero circondata da gente completamente in tilt invece io ero...

Valentina, sabato 20-Set-14 10 282
Pamela
Aiutatemi! Offertorio! Urge urge!
Pamela, Il 11 Agosto 2014 alle 16:42

Ragazze!!! ferme tutte, aiutatemi un secondo. Il prete ha detto che oltre al pane e al vino durante l'offertorio, dobbiamo portare una cosa nostra. Ha detto che una volta una coppia di sposi aveva...

Cecilia, domenica 14-Set-14 40
Romy
E vai con la sagra delle critiche !!!
Romy, Il 12 Settembre 2014 alle 13:55

Sposine a 8 mesi dal matrimonio improvvisamente ho uno stuolo di persone che hanno deciso di dire la loro sul nostro matrimonio ... io non vorrei essere permalosa ma che cavolo, sembra che non ne...

Romy, sabato 13-Set-14 21
Mayla
Ciclo- matrimonio..
Mayla, Il 12 Settembre 2014 alle 14:30

Ciao ragazze!! Vi volevo chiedere voi come fate con il ciclo per il matrimonio?? Prendete la pillola e quindi vi aiutate cn quella x non averlo o avete deciso la data del matrimonio calcolando quando...

Simona, lunedì 15-Set-14 23
Flavia
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Flavia, Il 22 Luglio 2014 alle 09:24

Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?

Valentina, lunedì 4-Mag-15 311
Valentina
Fiori del matrimonio!
Valentina, Il 11 Settembre 2014 alle 17:17

Ragazze mie ho scelto i fiori principali del mio matrimonio!! Saranno sia in chiesa che al ristorante!! Che ne dite??

Vincenza, venerdì 12-Set-14 12
Valentina
Addio al nubilato? fatto!!
Valentina, Il 8 Settembre 2014 alle 14:52

Ciao sposine!! sabato scorso le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato (stessa sera c'era anche l'addio al celibato del mio fm)! siccome volevo una festa che non fosse solo legata alla...

Valentina, martedì 9-Set-14 8
Valentina
Regalo suoceri...una meraviglia!!
Valentina, Il 1 Agosto 2014 alle 20:15

Ciao forumine! Guardate che meraviglioso regalo mi hanno fatto i miei suoceri? La collana per il matrimonio!!

Sion_7, sabato 8-Nov-14 37
Monica
Cerco fermaglio capelli..aiutooo!!!!
Monica, Il 24 Luglio 2014 alle 15:22

Cioa a tutte, sto cercando un fermaglio gioiello da mettere il giorno del matrimonio, ma non so proprio dive sbattere la testa!!! In atelier me ne hanno proposti, ma quello che mi piace costa...

Sara, venerdì 24-Giu-16 14
Ilaria
Oggi ho Pianto tanto ...
Ilaria, Il 4 Gennaio 2014 alle 00:15

Buonasera sposine... Stasera sono un po' triste... Io e fm abbiamo deciso di iniziare a comunicare pian pianino ai nostri parenti che ci sposiamo il prossimo anno.. Io ci tenevo a dirlo x prima alla...

Chiara, venerdì 25-Lug-14 90
Valentina
Rinfresco per 50 persone..consigli!
Valentina, Il 24 Luglio 2014 alle 16:54

Ciao Sposine!! da noi c'è la tradizione di fare il rinfresco pre-matrimoniale a casa dei genitori degli sposi..o cmq dove sono gli sposi..come ho visto in molte altre regioni.. noi avremo 50 persone...

Graa, giovedì 24-Lug-14 5 6.830
Orsetto
Come gestite i vostri animaletti?
Orsetto, Il 26 Giugno 2014 alle 13:23

Ciao sposine! Ho visto che moltissime di voi qui hanno animali, per cui sono sicura che mi potrete aiutare! Dunque, premesso che al momento io e fm viviamo in una condizione di semi-nomadismo per via...

Sara, giovedì 10-Lug-14 33

Gruppi generali

Ispirazione