Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2014 Padova

Addio al nubilato? fatto!!

Valentina, il 8 Settembre 2014 alle 14:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Ciao sposine!!

sabato scorso le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato (stessa sera c'era anche l'addio al celibato del mio fm)!

siccome volevo una festa che non fosse solo legata alla sera si sono impegnate per farsi che il mio desiderio si averasse!

sono venute a suonarmi al campanello alle 16 due mie amiche e mi hanno bendato per portarmi alla prima tappa...che era a casa di mia mamma!

avevano preparato un tea party con muffin e dolcetti vari fatti dalla mia testimone! mi avevamo preparato una coroncina con il velo in tulle lilla cucito e una gonna sempre in tulle abbinata..

poi una collanina fatta di caramelle a forma di ......avete indovinato scommetto!, e uno scettro con da un lato la foto del mio fm e dall'altra la foto di johnny depp!!

ebbene sì ho un debole per quell'uomo e loro ne hanno approfittato hihihi

dopo il the mi hanno portata in centro città (io abito in periferia) e mi hanno ribendata...mi hanno hanno fatto sedere su una poltroncina stile cinema e mi hanno tenuta bendata fino a quando non è iniziato lo spettacolo....al PLANETARIO!!

io adoro le stelle ed era una vita che volevo andare a uno spettacolo e devo dire che è stato stellare!!!

emozionante al massimo!

nel parcheggio hanno addobbato tutte le macchine con i cartelli ADDIO AL NUBILATO IN CORSO o SPOSA A BORDO e dei palloncini e mi hanno messo la fascia con scritto SPOSA 2014..

poi mi hanno appeso un cartello sulla schiena con scritto 'CHI DOVREBBE SPOSARE?' e sotto sempre jhonny o mio moroso e avrei dovuto fare il sondaggio alle persone che incontravo!

siccome quando siamo uscite ha inizato a piovere, mi hanno portato in un centro commerciale visto che in centro era un pò complicato e, prima di entrare, mi hanno messo in mano un cestino pieno di biscotti fatti a forma di ...... con il compito di venderli tutti con un'offerta libera!

quindi andavo in giro per il centro commerciale chiedendo alle persone se volevano un biscotto con la mia testimone affinco che chiedeva un'offerta libera per questa povera sposa! hahahahahah

e se beccavo qualche ragazza dovevo farla partecipare al sondaggio!
poi siamo andati in un locale a fare l'aperitivo e mentre ero lì mi si avvicina un bimbo di 5-6 anni dicendomi 'BUONI SPOSI!'..che tenero! ci siamo fatti anche le foto insieme!

concessa una piccola pausa di nuovo a vendere biscotti e qui ho fatto il colpaccio! alla fine avevamo raccolto quasi 50 euro!!

poi mi hanno portato a cena in una pizzeria dove fanno anche serata dj e li abbiamo mangiato..

dopo cena è arrivato il dolce con la scritta 'KEEP CALM: CHE TE TE SPOSI FINALMENTE!' HAHAHHA che ridere...riferito al fatto che il mio fm mi ha chiesto di sposarlo più di un anno fa!

mi hanno fatto un gioco in cui dovevo indovinare chi c'era scritto sul cartellino che mi avevano appeso alla coroncina e se sbagliavo dovevo bere! (ho sbagliato una volta solo però!! :-P)

poi mi hanno dato un cartellone con il titolo 'CONSIGLI SU COME TENERSI IL MARITO' e dovevo passare per i tavoli chiedendo consigli a chi trovavo!

non vi dico cosa è uscito! la prima persona che ho beccato è stato un uomo e indovinate cosa mi ha scritto??? DAGLIELA SEMPRE!! HAHAHAHHAH

poi siamo andate a ballare in pista anche per smaltire tutto quello che avevamo mangiato!
alla fine decidiamo di tornare a casa visto che eravamo proprio stanche essendo in giro dal pomeriggio e finchè eravamo in macchina i gruppo dell'addio al celibato ci chiama per trovarsi a una festa vicino casa, quindi abbiamo riunito i 2 gruppi e lì ho incontrato il mio fm super ubriaco!!
lui e mio fratello (non che suo testimone) erano veramente presi male poveri quindi non siamo rimasti lì molto perchè li vedavamo un pò in difficoltà!

tempo di offrire da bere a tutti con i soldi ricavati dalla vendita dei biscottini..

ho ringraziato un sacco le mie amiche perchè veramente si sono impegnate molto per farmi passare una bellissima serata dove io ero la protagonista assoluta!

sono state davvero dolcissime!

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Settembre 2014 alle 18:38
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..mi sono trasferita li x amore!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono da un paesetto in provincia di Padova! immagino ti sia familiare ho visto che sei da Montagnana! :-)

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Catania
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella festa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella festa!! Io non parlavo giusto ieri sera con una mai cara amica..chissà cosa uscirà!!! Una curiosità...di dove sei? Xke il dialetto mi è famigliare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, diverso dai soliti racconti. .....si intuisce che ti sei davvero divertita e hai passato dei bei momenti insieme alle tue amiche.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo divertente!!!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal tua racconto sembra che tu ti sia proprio divertita! Smiley smile Questo è l'importante!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che originale!! Bello davvero!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione