Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

'Mel', Belluno · Da Marzo 2020

Mi chiamo Valentina e con il mio ragazzo Simone abito a Mel, uno dei borghi più belli d'Italia. Sono originaria di un paesino che si chiama Sospirolo dove... Visualizza altro

Mi chiamo Valentina e con il mio ragazzo Simone abito a Mel, uno dei borghi più belli d'Italia. Sono originaria di un paesino che si chiama Sospirolo dove mi sposerò con rito religioso. La mia terra è la Valbelluna su cui scorre il fiume Piave. I nostri luoghi del cuore tra destra (Sospirolo) e sinistra (Mel) Piave saranno il tema del matrimonio insieme al colore lilla! 💜

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2021

1066giorni 23hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Libro degli ospiti
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2021 alle 16:35

Buon pomeriggio sposine...qualche idea e sito dove acquistare un libro delle firme per gli ospiti? Magari anche da poter personalizzare.. Avete qualche foto dei vostri? Grazie 💜

Valentina, martedì 11-Mag-21 22 230
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Maggio 2021 - Belluno
Valentina in Nozze Veneto, Il 8 Dicembre 2020 alle 15:28

Ciao a tutti io e il mio FM abbiam fissato per la terza volta la data e ora sarà il 29 maggio 2021!

Valentina, sabato 2-Gen-21 6 108
Valentina
Escursioni a Mauritius
Valentina in Luna di miele, Il 30 Marzo 2020 alle 15:32

Ciao sposine io e il mio fm stiamo decidendo per il viaggio di nozze, stiamo prenotando con l'agenzia e dobbiamo valutare se Madagascar con 7 gg di escursioni programmate e 7 g mare oppure 14 gg a...

Flavia, martedì 31-Mar-20 6 129 1

Gruppi generali

Ispirazione