- Matrimonio
- Community
Valentina
Cordenons, Pordenone · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del matrimonio è stato unico, emozionante, semplice ed eravamo sereni e felici assieme ad amici e parenti e non potevano non mancare i miei due piccoli ometti che sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8Post a cui partecipo
253Concludiamo il nostro test della settimana! Parliamo di honeymoon. L'Italia, si sa, è tutta splendida, da Nord a Sud. Ma, se proprio dovessi scegliere, cosa preferiresti tra una luna di miele alle...
Perché hai scelto ""?
Avanti con la sfida ! ⚡️👇 Per quanto riguarda liquori e amari: sei team Montenegro o team limoncello? Nord o Sud? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Glam Events B 📸 Villa Clermont eventi *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Terza sfida tra zone d'Italia! Qui parliamo del numero di invitati. Tendenzialmente gli inviati ai matrimoni del sud sono più numerosi rispetto a quelli del nord. 😊 Vogliamo sapere tu da che parte...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
822 giorni faHo partecipato a un sondaggio
822 giorni faConcludiamo il nostro test della settimana! Parliamo di honeymoon. L'Italia, si sa, è tutta splendida, da Nord a Sud. Ma, se proprio dovessi scegliere, cosa preferiresti tra una luna di miele alle Isole Eolie e un viaggio di nozze alle Cinque Terre?...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
822 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione