Messina, Messina · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ragazze oltre alla classica manicure, penserete anche a decorazioni particolari per le vostre unghiette? Qualcosa di semplice o estroverso? Io sono molto per il nude... infatti credo proprio che mi...
Ciao ragazze, ancora sto valutando molte cose... a breve fissiamo sala e chiesa ma ciò che è certo è che la miglia migliore amica mi farà da damigella unica e sola... e voi? Ne avrete? Una o tante?
Ciao ragazze, qualcuna sa darmi informazioni su cone si mangia al Diodoro a Taormina messina?
Ragazze potete darmi qualche info sulla crociera come viaggio di nozze? quanto tempo prima avete prenotato? Che giro fate? quanti giorni? il costo...insomma un po tutto cio che sapete )
Ragazze sapete darmi qualche informazionisu questi tre locali a taormina? S.alphio garden Hotel Diodoro Hotel Caparena Fatemi sapere come si mangia!!!
Ragazze stavo pensando all'intimo da prima notte di nozze... Volevo farvi vedere questa foto, io lo trovo eccezionale, vi piace?:
Ragazze vi presento le buste che conterrano le mie partecipazioni... All interno metterò l'invito di colore glicine...ovviamente realizzerò tutto io... inviti, segnaposti, tutte le possibili...
Che significato ha per Voi il colore prescelto? A me piace molto il lilla, lo trovo delicato!
Ciao Ragazze, volevo condividere queste gioia con Voi! Mi sarei dovuta sposare nel 2016 ma, destino vuole, che al massimo, se non sarà l'anno prossimo, mi sposerò nella primavera del 2015! E' chiaro...
Sta in macchina con gli sposi e l'autista? Mi pare non sia la damigella... Aiuta la sposa a scendere dalla macchina, l'accompagna e l'aiuta conl'abito ecc... Illuminatemi
Salve ragazze, qualcuno sa il prezzo di quest'abito da sposa? Ne sono davvero innamorata http://tuoabito.it/wed-system/catalog/content/imgproducts/p14553/greatest_af14dd63cc.jpg
Fotografi garanzie ANFM