Milano, Milano · Da Aprile 2013
Sono molto romantica, adoro sognare e fantasticare...anche se questo matrimonio...tanto atteso da amici e parenti che fanno il conto alla rovescia non... Visualizza altro
Sono molto romantica, adoro sognare e fantasticare...anche se questo matrimonio...tanto atteso da amici e parenti che fanno il conto alla rovescia non sarà solo un sogno...ma un sogno che diventa realtà!
- Super Sposa
- 2.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Ciao sposine amo da morire questa foto! E' troppo romantica!!! Che dite, sarebbe giusta per la copertina dell'album di nozze???? baci a tutte!!!
Ieri io ed fm abbiamo ceduto!!! abbiamo "ingaggiato" il carrettino dello zucchero filato e lo abbiamo scelto di colore rosa!!! e così...all'ora della merenda...ecco che farà la sua comparsa per la...
Si sposine belle!!! Oggi torno a scrivervi a distanza di tre settimane dal nostro magico si! siamo appena ritornati alla vita reale dopo la nostra luna di miele! Vi lascio qualche fotina del grande...
Sono felice sposine! Io ed fm stiamo passando davvero un momento molto felice e a coronare il tutto....oggi pomeriggio,a -37giorni dal si, andremo in comune per la promessa di matrimonio! Qui da noi...
Sposineeee!! Come promesso eccovi le foto!!! Dalle 18,15 anche noi siamo promessi sposi!
Ciao sposine!!! Ieri pomeriggio, a -45 giorni dal sì...ho fatto la prova trucco! volevo qualcosa di leggero e non troppo marcato! non si vede moltissimo e mi scuso anche per la faccia...a voi la...
Questo e' l'abito che ha preso la mia mamma..anche lei da Pronovias!
Ciao a tutte!!! sono in crisi!!! non riesco a trovare il guestbook bianco e tiffany!!!! ho cercato in mille siti ma gli unici sono in Inghilterra o in America e il costo della spedizione è più alto di...
Fotografi garanzie ANFM