Arezzo, Arezzo · Da Maggio 2013
Mi sto divertendo molto nella fase dell'organizzazione. Lui mi aiuta anche se ogni giorni tiro fuori qualcosa di nuovo o di diverso!
- Sposa Master
- 16.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao a tutte/i, c'è qualcuno che ha già fatto le buste portariso ed ha il modello in word ( quello con le scritte) da mandarmi? o sa dirmi dove l'ha preso? Un pò di tempo fa, se non ricordo male, mi...
Ciao a tutti/e, mi piacerebbe allestire in una zona del ristorante oltre al guestbook tradizionale, dove chi vuole può lasciare un pensiero, un guestbbok alternativo ( quello nella foto sotto). Ho...
Che ne pensate? magari leggermente meno scuro...
Buon pomeriggio a tutte/i sto iniziando a lavorare sul libretto della messa e mi è preso il dubbio sulla musica ( che ovviamente sottoporrò al sacerdote prima del matrimonio). Mi chiedevo...scusate...
Da pochi giorni mi sono messa alla ricerca delle scarpe. Diciamo che per il momento mi sono limitata a guardare qui sul forum e su internet ...ma presto mi attiverò per andare a vedere e provare...
Con l'occasione delle feste e dello scambio regali ho approfittato per consegnare i manuali... volevo che rimanesse qualcosa in ricordo della mia richiesta e volevo vedere le loro espressioni mentre...
Finalmente oggi abbiano definito e bloccato il viaggio di nozze!!! Sono felice e soddisfatta ...ed anche questa e' fatta!
Ciao siamo alle prese con i nomi dei tavoli, non abbiamo un tema, ma vorremmo fare qualcosa di originale. Stavamo pensando a musei famosi nel mondo. opinioni?
Salve a tutte...dopo cambiamenti vari su luoghi, date e chi ne ha più ne metta. Ha casa avrò circa una decina di preventivi diversi...forse siamo arrivati a definire il tanto asgognato viaggio!!...
Come vola il tempo!! Sono arrivata anche io sotto i 200gg.. Il giorno si avvicina!
Salve ragazze/i, qualcuno di voi ha fatto o pensa di inserire questa destinazione un pò fuori dal comune nel viaggio di nozze? Quando parlo di questa metà tutti si stupiscono come per dirmi "ma che ci...
Salve a tutte... ieri sera sono andata in agenzia a prendere un preventivo su quello che pensavo fosse il nostro viaggio di nozze ( Alaska + Polinesia)...i prezzi sono troppo elevati...ed è la...
Ciao a tutte/i, sono in fase definizione viaggi di nozze e come è logico e normale sono andata per agenzie per richiedere preventivi. La prima agenzia a cui ci siamo rivolti ci ha fatto notare che se...
Ciao a tutte, premetto che per me il centro estetico è un luogo alquanto sconosciuto ed a parte che per rare occasioni, quindi evito per natura di andarci. Per il gran giorno però una "aggiustatina...
Salve a tutte, sono Valentina e mi sposerò come tutte voi il 28 Giugno 2014 ad Arezzo! Come vanno i preparativi? Avete già fissato/ scelto qualche cosa?
Fotografi garanzie ANFM