COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Forlimpopoli, Forlì-Cesena · Da Luglio 2013

sono una persona caparbia e decisa ma anche dolce e coccolona!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

2510giorni 2hh

Topic

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Che delusione
Valentina in Matrimonio.com, Il 17 Aprile 2014 alle 18:38

Ciao ragazze,affido a voi il mio sfogo perchè sento che come voi nessuno puó capirmi!!mancano poco più di due mesi al mio matrimonio e mi stanno arrivando un fiume di mancate adesioni da persone che...

Barbara, venerdì 18-Apr-14 36 929
Valentina
Ultimo compleanno da signorina
Valentina in Prima delle nozze, Il 18 Marzo 2014 alle 16:44

Ciao ragazze oggi mancano 101 giorni al mio matrimonio ed è il mio ultimo compleanno da signorina!!!il tempo sta volando mi sembra ieri che mancavano quasi due anni ed ora manca...

Raffaella, venerdì 21-Mar-14 37 605
Valentina
Requisiti testimoni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2014 alle 12:32

Ciao ragazze finalmente il mio fm ha scelto il suo testimone, mi chiedevo peró se il fatto che abbia avuto una figlia senza essere sposato ed ora si sia lasciato con la sua compagna possa fare...

Valentina, domenica 2-Feb-14 16 615
Valentina
Segnaposto
Valentina in Fai da te, Il 19 Gennaio 2014 alle 10:16

Ciao ragazze che ne pensate del mio segnaposto?è una tortina di pasta di zucchero con le nostre iniziali!!Questa è stato il primo tentativo!

Daniela, sabato 1-Feb-14 28 802
Valentina
Cercasi rivenditori scarpe sposa Alessandra Avallone in Emilia Romagna
Valentina in Nozze Emilia-Romagna, Il 10 Gennaio 2014 alle 22:09

Ciao ragazze, scusate se sto riaprendo nuovamente un altro topic analogo ad uno precedente, ma lo ho accidentalmente (non so neppure come) chiuso!!! Volevo chiederi se sapete se nella nostra regione...

Valentina, lunedì 13-Gen-14 5 720
Valentina
Scarpe Alessandra Avallone
Valentina in Moda nozze, Il 10 Gennaio 2014 alle 20:55

Ciao mi chiamo Valentina e mi sposerò il prossimo 28 Giugno!!Navigando in internet mi sono innamorata delle scarpe di Alessandra Avallone volevo sapere se ci sono dei rivenditori in romagna. Grazie

Valentina, venerdì 10-Gen-14 2 616