- Matrimonio
- Community
Valentina
Palermo, Palermo · Da Maggio 2021
- Sposo Curioso
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
14
E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1322 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1329 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
1329 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM