- Matrimonio
- Community
Valentina
Napoli, Napoli · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ce l'abbiamo fatta! Con matrimonio.com è stato tutto semplicissimo e divertente. Abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio alla fine di giugno di quest'anno, in soli due...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
113
Siamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo...
Perché hai scelto ""?
Siete dei bravi detective di matrimoni? 🕵️♂️🕵️♀️ A quale sposa vip appartiene questa collana? 📿 Sarà di Penelope Cruz oppure di Jessica Aidi ? Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è...
Perché hai scelto ""?
Ancora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! 💐 Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste?...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1670 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faSiamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo scegliereste per le vostre nozze? Vi piacciono...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1684 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM