- Matrimonio
- Community
Valentina
Torino, Torino · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutti! Io mi sposerò il 5/12/15 al castello di Pavone vicino ad Ivrea a 30 minuti da Torino. Voi dove vi sposerete? Come siete messi con i preparativi? Noi a parte la location non abbiamo fatto...
Ciao a tutte! l'8 dicembre del prossimo anno sarà il mio grande giorno!!! Sposandomi in un mese freddo vorrei orientarmi su una location che sia molto bella negli interni nella zona Torino e...
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4223 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4223 giorni faCiao a tutti! Io mi sposerò il 5/12/15 al castello di Pavone vicino ad Ivrea a 30 minuti da Torino. Voi dove vi sposerete? Come siete messi con i preparativi? Noi a parte la location non abbiamo fatto altro. Non so se iniziare già da adesso oppure...
Ho partecipato al post di Fabiola
4224 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM