- Matrimonio
- Community
Valentina
Genova, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati nel bellissimo borgo di Rocca Grimalda presso la chiesa di San Giacomo Maggiore il 07/09/2025. La cerimonia è stata molto emozionante, ma la festa presso il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
176
Questa settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora...
Perché hai scelto ""?
Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Brutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
229 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faQuesta settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora tocca a te: per ogni post dicci se "ce l’hai" o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
229 giorni faI miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM