Buccinasco, Milano · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Buccinasco, Milano · Da Luglio 2021
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase 📝 Le vostre bomboniere saranno... 👉 FATTE A MANO 👉 COMPRATE 👉 SOLIDALI 👉 ALTRO Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉...
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? 🌷🌹🌸 👉 NATURALI 👉 STABILIZZATI 👉 DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con 👉 Il mio autista sarà... Continua con 👉 Il...
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faCommunity! 🧡 Ecco qui un bel test frizzantino! Troverai 10 situazioni o dettagli relazionati al matrimonio che normalmente sono fonte di discussione. Quelle tipiche cose che o adori o proprio non sopporti! 😏 Tu dovrai valutarle e decidere se...
1519 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1519 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione