- Matrimonio
- Community
Valentina
Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2023
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
43
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Iniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1117 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM