- Matrimonio
- Community
Valentina
Novara, Novara · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Bomboniere
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
58
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1185 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1372 giorni faUltima torta del nostro pasticciere ! Qui abbiamo una torta a più piani! Ti piace così alta? 🌆 Vota e commenta la tua scelta! *** 📸 Studio 58 *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrichef 22: crea il tuo menù...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM