- Matrimonio
- Community
Valentina
Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2023
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Accessori sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Ultimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o...
Perché hai scelto ""?
Prossimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Che tipo di...
1307 giorni faPassiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌ A - 📸 Art Flos B - 📸 Monica Nisi Flowers C - 📸...
1307 giorni faDulcis in fundo: la torta Tra queste 3 golosissime torte nuziali, quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi bouquet ❌ *** A - 📸 Borgo La Caccia B - 📸 Hotel & Residence Le Acacie C...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM