Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e... Visualizza altro
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e passionale allo stato puro, tenace e determinata, sensibilissima e....un libro aperto: dopo 4 anni di convivenza abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, il mio sogno di bambina; coccolandoci da sempre con piccoli gesti quotidiani, la nostra essenza, 2 ragazzi innamoratissimi e il loro piccolo nucleo, la loro vita da marito e moglie, che hanno nel cuore e come impronta le parole di papa Francesco
- Sposa TOP
- 36.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Vi lascio altre spunti x tenere sempre alta la fiamma del matrimonio ! xche il tempo ci legherà sempre più...ma non dobbiamo mai smettere di coltivare il nostro amore! Ps: proponete alle vostre coppie...
Buonasera a tutte voi!Tra pochi giorni festeggeremo il 3 mese di matrimonio e x Natale abbiamo deciso di puntare su regali utili da farci.. vorrei però fargli qualche sorpresa x festeggiare il primo...
Care Sposine !Se siete di Pescara e dintorni e non sapete a chi rivolgervi x scatole portabuste , palloncini e quant'altro x le vostre nozze , vi consiglio Alessandra di Cake me up che è un artista!
Care sposine, vi lascio qualche piccolo fotogramma di acconciature qualora aveste ancora dei dubbi x il vostro matrimonio ! E cosa ne dite dei dettagli di questo abito? A me fanno morire pizzi e...
E questa sera care mie spose, la buonanotte ve la do così
Io e mio marito fin da fidanzati conviventi ogni tanto ci regaliamo qualche piccolo gesto: mi regala fiori , ci mettiamo i pigiami reciprocamente a scaldare sopra il termosifone, ci scambiano...
Buon lunedì sposine! Ci siamo sposati il 22 settembre alle 11.30, canzone primo ballo Always di Bon Jovi , avevo giarrettiera ma nn ho potuto indossare in quanto troppo lenta, avevo anche bouquet da...
Ingredienti essenziali per far funzionare un matrimonio Dal teologo autore del libro Il Gioco dell'amore , una persona straordinaria e ottima guida
Vi do la buonanotte cone sue parole , che siano da insegnamento x tutti noi
Questo libro ci è stato consigliato dal nostro gruppo in chiesa "Amar-si per sempre" , ovvero il proseguo del nostro corso prematrimoniale di questi mesi prima delle nozze in cui oltre a giovani sposi...
Ragazze vi segnalo questo evento di Barbarossa atelier a Chieti , x tutte le ragazze che sono alle prese con la scelta del proprio abito
Sposine care ! Vi pubblico le tendenze di trucco x le spose come voi 2017! Buoni spunti
Oggi a DettoFatto la sfilata di abiti da sposa di Alessandra Rinaudo ... x tutte le spose invernali ecco qualche spunto
Ecco qui il trend bomboniere 2017! Io al mio matrimonio ho scelto oggettistica in cristallo che duri nel tempo... ma sono molto a favore di bomboniere solidali ma anche di bomboniere utili come...
Buongiorno sposine !Ho pensato di lasciarvi qualche spunto x gli allestimenti
Buon pomeriggio sposine meravigliose!Leggendo questo post su nozzeadvisor mi sono venuti in mente tutti i topic di sposine che perdendo il lavoro in questi tempi difficili perdono l entusiasmo di...
Fedi oro bianco, giallo o rosa?
Care sposine ! i colori del mio matrimonio erano bianco rosa e fucsia , mi hanno fatto tutti complimenti x questi accostamenti! vi lascio con degli spunti x voi ...
Care sposine , dopo le foto della nostra cucina che ho già pubblicato tra le mie foto, oggi è arrivata la nuova vetrinetta e abbiamo così completato il nostro salotto open space con la cucina... spero...
Spose, un ulteriore spunto x voi!
A -13 giorni pronte le pergamene che affiancheranno i segnaposto con dentro ciascuna frase d'amore che abbiamo scelto.. il tema infatti è l amore e non appena saranno pronti segnaposto e bomboniere...
Buongiorno sposine!Come state? oggi voglio farvi una piccola selezione di cake topper , la statuina x la Wedding Cake...ce ne sono di bizzarre in internet...voi quale avete scelto o scegliereste ? ...
X le amanti del fai da te ecco le wedding bag: in alcune foto ci sono anche tutti gli oggetti che potreste metterci dentro ; dal libretto messa alle bolle di sapone , ai ventaglietti ecc.. io x le mie...
Premesso che sono una fan sfegatata della scollatura a cuore del corpino, vi lascio alcune particolarità che ho trovato dal web a proposito del corpino... il mio era lavorato tutto in pizzo! Voi come...
Ecco anche le tendenze della regina del matrimonio: Dopo la sposa ovviamente , la "ciliegina sulla torta" la Wedding Cake
Buongiorno sposine ! Vi lascio qualche idea originale x i vostri tableau
Ecco il trend dei bouquet x le spose 2017 x voi sposine che siete alla ricerca di originalità
SposeSono andata x voi alla ricerca di temi originali x le vostre nozze... e qualora siate ancora indecise, tuffatevi in questo mare di spunti x voi! Un abbraccio mie care ...
Ecco le mie scelte : Scollo a cuore -taglio redingote - scarpe open toe, completo intimo - giarrettiera pizzo , occhiali vista xche lenti non riesco - french delicate - accessorio gioiello con velo -...
A quasi 2 mesi dalle nozze tanta nostalgia. ... chi come me?
Quelli weekend del 12 e 13 novembre torna l atteso appuntamento con la Fiera a Montesilvano... quest'anno x la prima volta nn ci sarò , abbiamo partecipato x 3 anni consecutivi... abbiamo qui...
Spose anche questo anno torna l immancabile appartamento con la Fiera Sposi al Palacongressi di Montesilvano... purtroppo dopo 3 anni questo anno nn ci sarò in quanto già moglie ! A noi ha aiutato...
Fotografi garanzie ANFM