Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e... Visualizza altro
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e passionale allo stato puro, tenace e determinata, sensibilissima e....un libro aperto: dopo 4 anni di convivenza abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, il mio sogno di bambina; coccolandoci da sempre con piccoli gesti quotidiani, la nostra essenza, 2 ragazzi innamoratissimi e il loro piccolo nucleo, la loro vita da marito e moglie, che hanno nel cuore e come impronta le parole di papa Francesco
- Sposa TOP
- 36.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Premetto che io e mio marito stiamo cercando una gravidanza... solo che nn ancora ci mettiamo a lavoro xche io ho avuto una carenza di ferro... ho fatto il primo mese di cura ed ora devo rifare le...
Maggioranza di risposte A - sposa romantica a tutti gli effetti anche se abbiamo scelto fedi comode in oro giallo Unoaerre 4mm
Your love Dulce Pontes.mpg X il momento del taglio torta abbiamo scelto questa colonna sonora di Morricone , noi lo adoriamo da sempre... come sento anche il pezzo originale di C era una volta il West...
Sposine vi lascio altre idee, sperando siano spunti x voi
Queste le mie scelte
Hippotrip e l autobus che va nell acqua a Lisbona e ve lo consiglio tantissimo... Il Marocco e meraviglioso.. una terra particolare
Ebbene si ragazze da pochi minuti e il mio compleanno, il primo da moglie. ... sposata appena un mese fa! tanti auguri a meeee
Care admin ho bisogno di voi... stavo scambiando messaggi privati con una gentilissima forumina a proposito di trucco e parrucco, solamente che quando ho cliccato su invia risposta mi ha detto "numero...
Sposine abruzzesi, con questo post voglio dare una mano a tutte voi x la ricerca dei fornitori, i migliori che hanno organizzato x me ed Fm nozze da favola, xche chi lavora bene merita di essere...
Eccomi..sono tornata dopo 15 giorni di assenza dalla nostra luna di miele: crociera Spagna e Marocco...temperature estive, e poi la realtà della nave e magica.. chi ha fatto una crociera sa di che...
Ho avuto risposte x la maggior parte positive sulla sposa Intramontabile... ho salvato poche proposte del 2016 e lo stesso x il 2017.. non ho trovato torte che mi piacessero in nessuna tra quelle...
Le mie preferenze si sono avvicinate a quelle di Deborah...infatti sono stata una sposa romantica e principesca
Le mie preferenze danno una maggioranza di risposta sulle pelli chiare, come sono veramente del resto!
Sposine faremo la crociera Spagna e Marocco.... mi sembra di ricordare che in agenzia viaggi ci hanno detto che nn si devono fare vaccini... e nemmeno il passaporto... qualcuna di voi sa qualcosa in...
Emozionatissima e piuttosto emotiva durante trucco e parrucco anche se i professionisti come loro mi hanno aiutata a sciogliermi un po anche se avevo adrenalina a mille. Poi reunion col fotografo e...
Sono felicissima xche il mio parrucchiere in pochi mesi di preparazione alle nozze ha fatto acconciatura che rispecchia la mia personalità sia nel trucco che sopratutto nei capelli! La sera prima...
Ragazze che emozione e proprio vero e un giorno indimenticabile godetevi tutto... io sono stata agitatissima fino all arrivo in chiesa, e stato tutto stupendo parenti estasiati e contentissimi e noi...
Ragazze non sto più nella pelleeeee Sono emozionatissima
Sposine ci divide 1 giorno dal grande traguardo! Chi come me si sposa il 22 settembre? Non ci credo ancora...un anno in vostra compagnia a carpire idee, dare consigli, fare gli auguri alle spose che...
Care sposine, a -6 faccio una rassegna delle 5 cose che una sposa deve indossare il giorno delle nozze: una cosa nuova, ed io ho sia l intimo che l abito; una cosa regalata, e valgono ancora sia l...
Maggioranza risposte B - profilo giustissimo e colore mio preferito è il Bianco
Giovedì 22 si avvicina.. a -6 appena ritirate le fedi oro giallo comode 4mm Unoaerre
Sposine sono finalmente a -3 giorni alle mie nozze e giovedì e vicino... sono emozionatissima e ho perso 3kg sto mangiando poco... come posso gestire l ansia quella mattina? Datemi consigli voi che...
Oggi sposine a -6 giorni ho fatto il colore x le nozze: ho schiarito i capelli con le meches, mi ha applicato le extension a clip che il mio parrucchiere mi applicherà dopo che toglierò il velo in...
Le mie risposte sono state tutte x il tradizionale
A -12 ci sorge questo dubbio... dal momento che non avremo damigelle e paggetti e ne bimbi piccoli alle nostre nozze, secondo voi anche i testimoni possono portarle???
Eccoci quasi al traguardo... volevo condividere con voi la nostra gioia....primi regali ricevuti: diverse buste e un set di posate da alcuni nostri conoscenti... quando li vedo capisco che si avvicina...
Ecco le mie scelte :
Sposine tra 21 giorni mi sposoooo... l anno scorso sembrava un eternità... e invece un anno passa in fretta! Non vedo l ora arrivi che emozione
Ed eccomi qui nella giungla dell'organizzazione tavoli del banchetto... mi chiedo: i nostri rispettivi genitori di norma siedono nello stesso tavolo oppure possono sedere assieme ai loro parenti?? Noi...
Vi posto alcune foto tratte dal video prematrimoniale che abbiamo realizzato lunedì con il nostro fotografo : il video è un servizio compreso nel pacchetto di nozze, e dopo il matrimonio , e previsto...
Ecco le mie preferenze: maggioranza B
Fotografi garanzie ANFM