Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e... Visualizza altro
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e passionale allo stato puro, tenace e determinata, sensibilissima e....un libro aperto: dopo 4 anni di convivenza abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, il mio sogno di bambina; coccolandoci da sempre con piccoli gesti quotidiani, la nostra essenza, 2 ragazzi innamoratissimi e il loro piccolo nucleo, la loro vita da marito e moglie, che hanno nel cuore e come impronta le parole di papa Francesco
- Sposa TOP
- 36.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
A -27 giorni abbiamo comprato il nostro Cake topper... vi piace?
Sposine voi come avete realizzato il vostro kit emergenza? Avete comprato una busta e poi dentro ci avete messo tutto oppure avere comprato on line il cofanetto? A che prezzi?
Ecco la cucina da noi scelta... il top sarà nero di 6cm e la cucina bianco lucido... che ne pensate? Abbiamo trovato un occasione con elettrodomestici compresi
Eccomi qua... sono esattamente a -30 giorniiiiiii dalle nozze, il tempo scorre inesorabilmente velice gia da qualche mese...abbiamo tutto pronto da mesi, stavo definendo solo gli ultimi dettagli......
Spose sono emozionatissima: l anno scorso sembrava un eternità invece adesso mi ritrovo esattamente a 30 giorniiii dalle nozze... non mi sembra vero.. chissà come mi sentirò la mia ultima notte prima...
Look estivo: ecco le mie preferenze
Ecco ragazze... i libretti messa fai da te realizzati grazie ai vostri file... come sempre preziosissime! Vi piacciono?
Ebbene sposine... un anno fa esatto abbiamo fissato la data delle nostre nozze 22 settembre 2016 Durante questo anno il countdown era interminabile... ero esattamente a 414 giorni... e il tempo...
Ecco le mie preferenze
Ho avuto un parimerito di risposte A e B
Sullo stile vintage, anche qui parimerito di risposte A e B
Ragazze... ieri ho fatto la prima prova trucco... e sono soddisfattissima... ho già trovato quello che vorrei... io mi trucco sempre e punto molto sugli occhi... marco gli occhi e lascio nature labbra...
Come ogni lunedì fremo dall attesa dei nuovi test delle nostre admins... ma stamattina non ho trovato nulla in community ???
Ecco le mie preferenze
Vi allego le mie risposte
Maggioranza di risposte A
Ragazze l emozione inizia a salire... stiamo x scrivere il secondo tempo della nostra storia.... ci siamo quasi.... e non vedo l ora
Volevo realizzare qualcosa di carino x il mio Fm visto che domenica e il suo ultimo compleanno da celibe e fra 2 mesi ci sposiamo.... avete idee??
Vi posto gli screenshot dei miei 14 desideri di nozze Il mio ultimo desiderio prima delle nozze é quello di ritrovarmi da anziana assieme a mio marito, innamorati come adesso, a viverci i nostri...
Ragazze questo è il colore che avrò alle nozze... meches bionde, ovviamente dovrò ritoccarlo poco prima del matrimonio... e il mio parrucchiere me le rifará leggermente piu bionde e luminose... che ne...
Una sposina di matrimonio.com mi ha fatto ricordare di questo libro "Sposati e sii sottomessa " di questa giornalista famosa... come può sembrare dal titolo non si tratta affatto di subordinazione o...
Buon pomeriggio mie care sposine! Vi aggiorno: Stamattina siamo stati in location al Castello con i miei suoceri, abbiamo scelto il menu e faremo la prova il 6 giugno, giorno della nostra Promessa e...
Care forumine... Ci sposiamo il 22 settembre a San Giovanni in Venere a Fossacesia...e vogliamo fare le foto ai trabocchi... Conoscete qualche trabocco carino in quelle vicinanze dove poter fare le...
Sposine, ho bisogno di un consiglio: premettendo che i miei colori sono Rosa, Bianco e Fucsia, e che i miei fiori saranno principalmente rose e lisianthus, ma nel mio bouquet vorrei un orchidea al...
Ecco qua le mie risposteopo 5 anni di fidanzamento mi sposoVideo prematrimoniale, matrimoniale e post Conosciuti al suo ristorante tramite amiciConservero ' l abitoSposa organizzataPranzo...
Et voilà sposine il mio collage del mio look sposa
Il velo é da sempre stato il mio sogno di bambina, non é obbligatorio averlo ma io lo avrò, non mi coprirà il viso ma di norma è Fm che lo toglie dal viso seguito da un bacio, non avrò coprispalle...
Vorrei addobbare con tulle e cuori in rattan sia casa dei miei da dove uscirò che in location al castello...ci penseranno loro a sistemarli? Mi date qualche idea?
Sposine chi di voi fa acquisti da Martha's cottage? Sono puntuali le consegne?
All uscita dalla chiesa vorremmo una piccola mongolfiera con palloncini... qui in zona i prezzi sono pazzeschi.... su quale sito web costano meno?
Il mio abito x la Promessa Che ne dite ragazze? è il mio abito scelto x la Promessa...tenete conto che avrò un coprispalla bianco come le scarpe
Ieri finalmente abbiamo trovato un duo x la chiesa grazie al cugino di Fm, musicista, che ci regala.... io x la mia entrata vorrei l ave Maria di Schubert, ma cm mi hanno fatto giustamente notare,...
Fotografi garanzie ANFM