Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Pescara, Pescara · Da Maggio 2014

Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e... Visualizza altro

Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e passionale allo stato puro, tenace e determinata, sensibilissima e....un libro aperto: dopo 4 anni di convivenza abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, il mio sogno di bambina; coccolandoci da sempre con piccoli gesti quotidiani, la nostra essenza, 2 ragazzi innamoratissimi e il loro piccolo nucleo, la loro vita da marito e moglie, che hanno nel cuore e come impronta le parole di papa Francesco

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2016

3498giorni 12hh

202
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Wedding cake scelta
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2016 alle 01:03

Il castello sede della nostra location lavora con questa pasticceria dove siamo stati oggi, ci ha fatto assaggiare molte loro prelibatezze tra cui un pezzo di torta millefoglie buonissima e fresca...

Chiara, venerdì 24-Giu-16 22 394
Valentina
-3 mesiiiii
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2016 alle 09:27

Ragazze oggi il mio countdown segna -91 giorni e con oggi siamo a -3 mesiiiii

Federica, mercoledì 22-Giu-16 13 75
Valentina
Carta d'identità della sposa - valentina
Valentina in Matrimonio.com, Il 13 Giugno 2016 alle 10:15

Ciao a tutte Sposine!Siamo Valentina e Manuel,Abbiamo 27 anni io e 35 anni luiViviamo vicino Pescara e il giorno delle nostre nozze ci sposeremo a Fossacesia, patria dei trabocchi; conviviamo già da 4...

Valentina, martedì 21-Giu-16 4 148
Valentina
Cake topper
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2016 alle 12:29

Sposine, ho un quesito: in questa settimana dovremmo andare a scegliere la torta nuziale..... ma x quanto riguarda il cake topper, lo fornisce la pasticceria oppure lo acquistiamo noi? In internet mi...

Giusy, domenica 19-Giu-16 17 316
Valentina
Tema di nozze frasi d'amore corte - il tableau
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2016 alle 01:59

Ragazze, so che su internet si trova di tutto, ma credetemi sto letteralmente andando in crisi: faremo il tableau incentrato su frasi d'amore (ho già scritto 2 topic a riguardo ) e vorrei mettere...

Simona, venerdì 17-Giu-16 36 9.606 1
Valentina
Intimo sotto il vestito
Valentina in Nozze Abruzzo, Il 15 Giugno 2016 alle 17:04

Ho comprato il mio abito da Barbarossa atelier e so che vendono anche body da mettere sotto l abito.... dato che io nn porto body, preferisco il reggiseno e ho una scollatura a cuore dell abito, c'è...

Enza, giovedì 16-Giu-16 5 489
Valentina
Orchidea al centro e rose come contorno - bouquet
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2016 alle 17:30

X il mio bouquet stavo pensando di mettere insieme alle rose (la mia passione) al centro solo un orchidea... mentre nel resto dell addobbo rose e lisianthus... secondo voi è tutto in armonia?

Ludo, mercoledì 15-Giu-16 8 1.468
Valentina
Adios 3 cifreeeee
Valentina in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2016 alle 01:47

Evvaiiii ragazze da oggi countdown a 2 cifre: -99 giorni al SI... prima il tempo non passava mai ma ora sta volandoooo

Claudia, mercoledì 15-Giu-16 28 157
Valentina
Possibili acconciature
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2016 alle 15:33

Ho già iniziato i trattamenti x i miei capelli dal parrucchiere e tra poco inizierò con acconciature.... nel momento in cui avrò veli li avrò raccolti e poi in location sciolti con qualche...

Valentina, martedì 14-Giu-16 15 320
Valentina
Promessa....?
Valentina in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2016 alle 00:51

Eccoci qui sposine, oggi x la nostra Promessa

Valentina, giovedì 9-Giu-16 36 372
Valentina
X la promessa...
Valentina in Matrimonio.com, Il 30 Maggio 2016 alle 01:27

Sposine care: girovagando nel portale vidi una bellissima poesia (non so se erano i sonetti di Shakespeare o Neruda).... vorrei che mi aiutaste a ritrovarla xche vorrei ritrovarla e dedicarle su...

Elisa, lunedì 30-Mag-16 8 284
Valentina
Sono una sposa elegante e romantica - valentina
Valentina in Matrimonio.com, Il 23 Maggio 2016 alle 11:04

Le mie risposte sono state un ex aequo di numeri 1 e 2 e mi sono ritrovata totalmente con il mio stile ovvero elegante e romantico... Proprio lo stile che adoro

Valentina, mercoledì 25-Mag-16 2 127
Valentina
Paura ciclo...
Valentina in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2016 alle 01:29

Sposine... Tra le tante paure che attanaglia una sposa c'è quella del ciclo... Io ho un ciclo irregolare ma nell'ultimo anno i ritardi mi si sono abbreviati tantissimo, sono sempre stata molto ansiosa...

Farfallina, martedì 24-Mag-16 38 574
Valentina
Fazzoletti personalizzati
Valentina in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2016 alle 15:12

Sposine care! Per quanto riguarda i fazzoletti personalizzati, come avete fatto a farli? Vi siete rivolte a qualche sito in particolare? Help me

Jlaria, domenica 22-Mag-16 14 361
Valentina
Spose del 22 settembre 2016 - quante siamo?
Valentina in Matrimonio.com, Il 16 Maggio 2016 alle 14:50

Ciao sposine! Come vanno i preparativi? Noi li abbiamo ultimati, manca solo la stesura dei libretti messa, ma ho preso spunto dai file di matrimonio.com, x il resto tutto pronto, sto facendo prove...

Valentina, domenica 22-Mag-16 10 100
Valentina
Fiori
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2016 alle 01:33

Sposine care, ho un quesito : pensavo di fare l addobbo floreale con rose e lisianthus, e il mio bouquet con rose e un orchidea a centro... Si usa fare bouquet in un modo e addobbo di un altro modo?...

Valentina, domenica 22-Mag-16 20 302
Valentina
Guestbook fai da te
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2016 alle 23:48

Ragazze mi date idee x realizzare guestbook fai da te???? O sennò in internet che prezzi ci sono su Amazon, Ebay ecc???

Francesca, venerdì 20-Mag-16 3 274
Valentina
Video che scompare
Valentina in Assistenza, Il 12 Maggio 2016 alle 12:55

Ciao ragazze, non so perche ma é la 2 volta che pubblico un video che poi non ritrovo piu tra quelli caricati... Non mi arrivano richiami da parte delle amministratrici, e un video nostro di 4/5 anni...

Valentina, venerdì 13-Mag-16 6 148
Valentina
Finalmente le nostre partecipazioni!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2016 alle 19:30

Le nostre partecipazioni Sposine, che ne pensate?! C'è solo il rosa come colore del matrimonio... a noi piacciono tanto e al mio Fm ancor di piu! Sul tema scelto da noi, l'Amore, ci siamo: con un bel...

Valentina, venerdì 13-Mag-16 43 628
Valentina
Il numero fortunato delle mie nozze - valentina
Valentina in Matrimonio.com, Il 9 Maggio 2016 alle 10:50

Il mio numero fortunato é il 6

Sheila, giovedì 12-Mag-16 9 140
Valentina
Canto chiesa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2016 alle 00:44

Ragazze stiamo cercando disperatamente un duo/trio che canti in chiesa, ma abbiamo un budget ridotto (100/150EUR) zona Chieti/Pescara Help us

Fabiana, mercoledì 11-Mag-16 1 194
Valentina
Cercasi estetista pulizia viso e manicure x il mio matrimonio?! Zona Pescara o Chieti
Valentina in Nozze Abruzzo, Il 24 Febbraio 2016 alle 20:17

Sposine... Conoscete una brava estetista economica che può farmi pulizia viso e manicure x il mio matrimonio?! Zona Pescara o Chieti

Valentina, martedì 10-Mag-16 11 313
Valentina
App x windows phone
Valentina in Assistenza, Il 9 Maggio 2016 alle 16:05

Ragazze, quando verrà finalmente rilasciata l app di matrimonio.com per Windows Phone?

Valentina, martedì 10-Mag-16 13 166
Valentina
Prove chiesa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2016 alle 18:51

Sposine care! Ma le prove in chiesa quando si fanno? E in cosa consistono di preciso?

Valentina, lunedì 9-Mag-16 12 293
Valentina
Libretti messa pdf
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2016 alle 00:44

Spose nn riesco a trovare il link x libretto messa in pdf.... Qualcuna di voi ce l ha? Noi vorremmo farlo con fai da te acquistando cartoncini e syamoan

Grazia, domenica 8-Mag-16 21 1.567
Valentina
Prima prova acconciatura
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Maggio 2016 alle 19:14

Prova prima acconciatura Prova prima acconciatura Oggi con il parrucchiere che ho scelto per le mie nozze, ho iniziato il percorso: lui mi accompagnerà da adesso (maggio) fino alle nozze (settembre)...

Valentina, venerdì 6-Mag-16 17 638
Valentina
Assenza di notifiche
Valentina in Assistenza, Il 4 Maggio 2016 alle 18:16

Mi unisco anche io agli innumerevoli topic: Apro x puro caso il mio topic sul tovagliato x vedere se trovavo risposte alle forumine e ne ho trovate tante... E una ragazza mi ha detto che una sua amica...

Valentina, giovedì 5-Mag-16 5 119
Valentina
Colori tovagliato....mi aiutate?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2016 alle 12:55

Martedì tornerò finalmente al Castello, la nostra location, x scegliere qualche primo piatto da provare alla fatidica prova menu, e dovrò scegliere il tovagliato...che bello! Considerando che i nostri...

Valentina, mercoledì 4-Mag-16 39 453
Valentina
Fai la tua scelta in base al tuo look sposa: verdiana
Valentina in Matrimonio.com, Il 2 Maggio 2016 alle 10:53

La maggior parte delle mie risposte è stata Verdiana! Abito da sposa Pronovias 2017 Bouquet con rose color rosa Pastello e gysophila Intimo color rosa Un vuoto di memoria... Ma il mio look e quello...

Lea, lunedì 2-Mag-16 1 88
Valentina
Canto chiesa a pescara o chieti
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 01:20

Sposine care! Conoscete qualche gruppo che canti in chiesa e che non costi troppo???? Che sia disposto ad avere nel repertorio l Ave Maria di Schubert che voglio al mio ingresso....?

Valentina, lunedì 2-Mag-16 2 141
Valentina
Tableau....work in progress
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2016 alle 19:11

Tableau.... work in progress Tableau....work in progress Tableau....work in progress Ho trovato una dimensione care sposine nel senso.... il tema è l amore ma ho deciso di strutturare il mio tableau...

Valentina, lunedì 2-Mag-16 6 454
Valentina
I miei segnaposto
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2016 alle 18:22

Segnaposto Sposine! Che ne pensate del mio segnaposto? Verrà cosi, e poi ci aggiungerò x ogni invitato una pergamena con delle frasi d'amore di Shakespeare, Neruda ecc.... diverse x ogni invitato ...

Valentina, lunedì 2-Mag-16 13 471

Gruppi generali

Ispirazione