Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e... Visualizza altro
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e passionale allo stato puro, tenace e determinata, sensibilissima e....un libro aperto: dopo 4 anni di convivenza abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, il mio sogno di bambina; coccolandoci da sempre con piccoli gesti quotidiani, la nostra essenza, 2 ragazzi innamoratissimi e il loro piccolo nucleo, la loro vita da marito e moglie, che hanno nel cuore e come impronta le parole di papa Francesco
- Sposa TOP
- 36.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Il castello sede della nostra location lavora con questa pasticceria dove siamo stati oggi, ci ha fatto assaggiare molte loro prelibatezze tra cui un pezzo di torta millefoglie buonissima e fresca...
Ragazze oggi il mio countdown segna -91 giorni e con oggi siamo a -3 mesiiiii
Ciao a tutte Sposine!Siamo Valentina e Manuel,Abbiamo 27 anni io e 35 anni luiViviamo vicino Pescara e il giorno delle nostre nozze ci sposeremo a Fossacesia, patria dei trabocchi; conviviamo già da 4...
Sposine, ho un quesito: in questa settimana dovremmo andare a scegliere la torta nuziale..... ma x quanto riguarda il cake topper, lo fornisce la pasticceria oppure lo acquistiamo noi? In internet mi...
Ragazze, so che su internet si trova di tutto, ma credetemi sto letteralmente andando in crisi: faremo il tableau incentrato su frasi d'amore (ho già scritto 2 topic a riguardo ) e vorrei mettere...
Ho comprato il mio abito da Barbarossa atelier e so che vendono anche body da mettere sotto l abito.... dato che io nn porto body, preferisco il reggiseno e ho una scollatura a cuore dell abito, c'è...
X il mio bouquet stavo pensando di mettere insieme alle rose (la mia passione) al centro solo un orchidea... mentre nel resto dell addobbo rose e lisianthus... secondo voi è tutto in armonia?
Evvaiiii ragazze da oggi countdown a 2 cifre: -99 giorni al SI... prima il tempo non passava mai ma ora sta volandoooo
Ho già iniziato i trattamenti x i miei capelli dal parrucchiere e tra poco inizierò con acconciature.... nel momento in cui avrò veli li avrò raccolti e poi in location sciolti con qualche...
Eccoci qui sposine, oggi x la nostra Promessa
Sposine care: girovagando nel portale vidi una bellissima poesia (non so se erano i sonetti di Shakespeare o Neruda).... vorrei che mi aiutaste a ritrovarla xche vorrei ritrovarla e dedicarle su...
Le mie risposte sono state un ex aequo di numeri 1 e 2 e mi sono ritrovata totalmente con il mio stile ovvero elegante e romantico... Proprio lo stile che adoro
Sposine... Tra le tante paure che attanaglia una sposa c'è quella del ciclo... Io ho un ciclo irregolare ma nell'ultimo anno i ritardi mi si sono abbreviati tantissimo, sono sempre stata molto ansiosa...
Sposine care! Per quanto riguarda i fazzoletti personalizzati, come avete fatto a farli? Vi siete rivolte a qualche sito in particolare? Help me
Ciao sposine! Come vanno i preparativi? Noi li abbiamo ultimati, manca solo la stesura dei libretti messa, ma ho preso spunto dai file di matrimonio.com, x il resto tutto pronto, sto facendo prove...
Sposine care, ho un quesito : pensavo di fare l addobbo floreale con rose e lisianthus, e il mio bouquet con rose e un orchidea a centro... Si usa fare bouquet in un modo e addobbo di un altro modo?...
Ragazze mi date idee x realizzare guestbook fai da te???? O sennò in internet che prezzi ci sono su Amazon, Ebay ecc???
Ciao ragazze, non so perche ma é la 2 volta che pubblico un video che poi non ritrovo piu tra quelli caricati... Non mi arrivano richiami da parte delle amministratrici, e un video nostro di 4/5 anni...
Le nostre partecipazioni Sposine, che ne pensate?! C'è solo il rosa come colore del matrimonio... a noi piacciono tanto e al mio Fm ancor di piu! Sul tema scelto da noi, l'Amore, ci siamo: con un bel...
Il mio numero fortunato é il 6
Ragazze stiamo cercando disperatamente un duo/trio che canti in chiesa, ma abbiamo un budget ridotto (100/150EUR) zona Chieti/Pescara Help us
Sposine... Conoscete una brava estetista economica che può farmi pulizia viso e manicure x il mio matrimonio?! Zona Pescara o Chieti
Ragazze, quando verrà finalmente rilasciata l app di matrimonio.com per Windows Phone?
Sposine care! Ma le prove in chiesa quando si fanno? E in cosa consistono di preciso?
Spose nn riesco a trovare il link x libretto messa in pdf.... Qualcuna di voi ce l ha? Noi vorremmo farlo con fai da te acquistando cartoncini e syamoan
Prova prima acconciatura Prova prima acconciatura Oggi con il parrucchiere che ho scelto per le mie nozze, ho iniziato il percorso: lui mi accompagnerà da adesso (maggio) fino alle nozze (settembre)...
Mi unisco anche io agli innumerevoli topic: Apro x puro caso il mio topic sul tovagliato x vedere se trovavo risposte alle forumine e ne ho trovate tante... E una ragazza mi ha detto che una sua amica...
Martedì tornerò finalmente al Castello, la nostra location, x scegliere qualche primo piatto da provare alla fatidica prova menu, e dovrò scegliere il tovagliato...che bello! Considerando che i nostri...
La maggior parte delle mie risposte è stata Verdiana! Abito da sposa Pronovias 2017 Bouquet con rose color rosa Pastello e gysophila Intimo color rosa Un vuoto di memoria... Ma il mio look e quello...
Sposine care! Conoscete qualche gruppo che canti in chiesa e che non costi troppo???? Che sia disposto ad avere nel repertorio l Ave Maria di Schubert che voglio al mio ingresso....?
Tableau.... work in progress Tableau....work in progress Tableau....work in progress Ho trovato una dimensione care sposine nel senso.... il tema è l amore ma ho deciso di strutturare il mio tableau...
Segnaposto Sposine! Che ne pensate del mio segnaposto? Verrà cosi, e poi ci aggiungerò x ogni invitato una pergamena con delle frasi d'amore di Shakespeare, Neruda ecc.... diverse x ogni invitato ...
Fotografi garanzie ANFM