Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e... Visualizza altro
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e passionale allo stato puro, tenace e determinata, sensibilissima e....un libro aperto: dopo 4 anni di convivenza abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, il mio sogno di bambina; coccolandoci da sempre con piccoli gesti quotidiani, la nostra essenza, 2 ragazzi innamoratissimi e il loro piccolo nucleo, la loro vita da marito e moglie, che hanno nel cuore e come impronta le parole di papa Francesco
- Sposa TOP
- 36.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Ragazze é vero che il tempo passa poco... Ma nn proprio a rallenty: con oggi -5 mesiiiiiii! Non vedo l oraaaaa
Buonasera sposine! Avevo gia scritto tempo fa un topic in merito ma ho ancora bisogno di voi: il nostro tema è l Amore, la mia idea é di realizzare un tableau di cuori di pizzo con all interno il nome...
Le nostre Pubblicazioni E' tutto prontoooo
Sposeeee Processetto appena fatto, Parroco gentile e simpatico....le domande sono quelle che ho letto in questa community, lui scrive sotto dettatura le ns risposte, poi ci ha fatto un breve discorso...
Buongiorno sposine! Non sto nella pelle: stamattina siamo
Ciao sposeee updating: dopo le pratiche avviate stamane in comune, nel pomeriggio siamo andati anche in chiesa x avviare le pratiche religiose.... il certificato di battesimo di fm è arrivato oggi da...
Leggo sempre tutti i messaggi di posta, ma a destra nel tondino di notifica dei messaggi arrivati addirittura me ne segna 17 non letti... Invece li ho aperti tutti! Come posso azzerare quel numero???...
Ebbene si.... Siamo giunti ai fatidici 180 giorni in cui, si sa, si sbloccano le porte dei documenti chiesa comune da preparare... Sono felicissima... E chissà che finalmente nn realizzo che mancano...
Volevo tanto ringraziare una sposina del sito che mi ha inviato gli auguri sul mio wedding site che ho creato su questo forum ma nn riesco a contattarla... Come si fa?
Ciao sposine.. Giorni fa avevo scaricato i file pdf dei vari manuali caricati da (credo) qualche amministratrice di Matrimonio.com... Li ho trovati tutti tranne quello dettagliato del futuro marito......
Ciao a tutte forumine... Molte mi conosceranno gia visto che sono attivissima su questo utilissimo portale sempre alla ricerca di idee: Sono Valentina, di 27 anni, sono abruzzese e il 22 settembre,...
Il mio é un ex aequo tra Belle e Aurora
Cuore rattan intrecciato: come e dove utilizzarlo?? Ciao sposine... Sono un appassionata di cuori bianchi che si realizzano con cannucce di carta... Io li prenderò già pronti, vorrei allestirli da...
Si avvicina al mio stile: Acconciatura Sara Vestito Sara Anello Sara
Sposine! Chi di voi ha acquistato l abito da sposa da Barbarossa, come me? Vende anche orecchini? Quanto costano??
Ragazze abbiamo appena abbandonato il 2 evvivaaaaa! Siamo a -199 giorni
Oggi il tipografo ci ha mandato l anteprima delle nostre partecipazioni! E leggere "Valentina & Manuel annunciano il loro matrimonio" é stata un autentica emozione per entrambi! E tra 3 mesi le...
Forse io non sono normale... Hahahaha no... Tra i tanti motivi tutti normali che ho letto delle vostre ansie, che x la buona parte ho anch io... Uno forse non e stato menzionato... E mi vergogno anche...
Ciao ragazze... Ma quando ci creeranno l app x Windows Phone? Sarebbe un sogno! E poi perché nn riesco mai a caricare foto? Forse é una questione di formati? Quando clicco sull icona della macchina...
Ciao sposine... Ho bisogno di qualche idea a proposito di segnaposto a forma di cuore economici che vorrei far trovare ai miei ospiti accanto alle frasi d'amore più belle che ho pensato di scrivere......
Ciao sposine... ho bisogno di un consiglio: il tema che ho scelto è l'amore, e vorrei abbinarci assieme a tutti i cuori che conterranno i nomi degli ospiti e dei relativi tavoli, frasi celebri d'amore...
Ragazze é ancora un po presto x la vera e propria emozione, ma con oggi sono -7 mesi alle nostre nozze, e nn vedo proprio l ora ??
Ciao sposine... Nn ho ben chiara una cosa... Mi sposo il 22 settembre e so che a partire dai 180 gg alle nozze posso iniziare a richiedere i documenti... Fermo restando che il corso lo termino a fine...
Sposine ho bisogno assolutamente di un consiglio... Oggi sono andata con il mio fm, mia madre e mia suocera ad un ingrosso di bomboniere, e tra i tantissimi oggetti che abbiamo ammirato, siamo...
Ciao ragazzi... Anche noi sposi il 22 settembre 2016 a San Giovanni in Venere
Fotografi garanzie ANFM