- Matrimonio
- Community
Valentina
Anzio, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto bellissimo, di più di quello che avevo immaginato e sognato. Villa Pocci, un sogno.... la musica con i Saxobeat, uno spettacolo meraviglioso, le foto con Colizzi,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9Post a cui partecipo
25Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
520 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato a un sondaggio
520 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
528 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione