- Matrimonio
- Community
Valentina
Rimini, Rimini · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Quinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già...
Domanda numero 4! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo l' Activity Book ! Chi pagherà l'alloggio agli invitati che vengono da fuori? 💸 Scegli l'opzione! *** A. Non ho invitati che vengono da...
Proseguiamo con il nostro test per scoprire il budget delle tue nozze e per vincere il fantastico activity book per passare le tue vacanze in allegria 🎁 La prossima domanda riguarda il numero dei tuoi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
1127 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1248 giorni faContinuiamo con i pacchi e scartiamo.. questa giarrettiera! Che ne dici, sei soddisfatta o vuoi un rimborso? 📦👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'accessorio capelli 📸 Grace Loves Lace - FLORA GARTER
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM