- Matrimonio
- Community
Valentina
Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2014
Sono Valentina, ho 29 anni avrò un matrimonio semplice ma allo stesso tempo molto bello! Ci sarà tanto color lilla!!! Io mi sposo il 9 maggio 2015. Sono... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni avrò un matrimonio semplice ma allo stesso tempo molto bello! Ci sarà tanto color lilla!!! Io mi sposo il 9 maggio 2015. Sono simpatica dolce e sorridente!
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Avrò un matrimonio elegante ma allo stesso tempo semplice! Tanti fiori e tanto divertimento e molto color lilla!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
35
Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...
Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4029 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giorgia
4106 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4106 giorni fa
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM