Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Ottobre 2014

Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina... Visualizza altro

Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina professionista di danza del ventre - cerca "Le Sirene del Nilo" qui su matrimonio.com! ;) Adoro ballare! Adoro quasi tutti i tipi di balli! Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano....e anche un pò timida!

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3908giorni 6hh

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Weddind cake bubble
Valentina in Fai da te, Il 16 Aprile 2015 alle 21:46

Tema rosa cipria... vi piacciono? Così all'uscita dalla chiesa ci saranno mille bolle di sapone *_* Sono indecisa se fare solo bolle o anche qualche cono..che ne dite?

Sara, lunedì 20-Apr-15 14 334
Valentina
Viaggio di nozze: partire subito o aspettare?
Valentina in Luna di miele, Il 13 Aprile 2015 alle 00:43

Ragazze voi partirete subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze o aspetterete qualche settimana? Quali motivazioni per l'una o l'altra scelta?

Rossana, domenica 19-Apr-15 33 1.664
Valentina
Guestbook diverso dal solito!!
Valentina in Fai da te, Il 17 Aprile 2015 alle 14:09

Ciao ragazze che ne pensate? Pensavo che potrei creare delle piccole pergamene da allegare ai gessetti segnaposto (semmai riuscirò a farli....ancora non ci ho provato!) e poi posizionare la bottiglia...

Valentina, venerdì 17-Apr-15 14 581
Valentina
Promessa di matrimonio: cos'è?
Valentina in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 10:20

Ragazze ma cos'è la promessa di matrimonio? Non capisco che senso ha....cioè non la conosco proprio!!! Come funziona e a cosa serve???

Iaia, venerdì 17-Apr-15 16 801
Valentina
Sos: gessetti profumati..da zero!