Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Ottobre 2014

Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina... Visualizza altro

Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina professionista di danza del ventre - cerca "Le Sirene del Nilo" qui su matrimonio.com! ;) Adoro ballare! Adoro quasi tutti i tipi di balli! Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano....e anche un pò timida!

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3908giorni 6hh

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Weddind cake bubble
Valentina in Fai da te, Il 16 Aprile 2015 alle 21:46

Tema rosa cipria... vi piacciono? Così all'uscita dalla chiesa ci saranno mille bolle di sapone *_* Sono indecisa se fare solo bolle o anche qualche cono..che ne dite?

Sara, lunedì 20-Apr-15 14 334
Valentina
Viaggio di nozze: partire subito o aspettare?
Valentina in Luna di miele, Il 13 Aprile 2015 alle 00:43

Ragazze voi partirete subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze o aspetterete qualche settimana? Quali motivazioni per l'una o l'altra scelta?

Rossana, domenica 19-Apr-15 33 1.664
Valentina
Guestbook diverso dal solito!!
Valentina in Fai da te, Il 17 Aprile 2015 alle 14:09

Ciao ragazze che ne pensate? Pensavo che potrei creare delle piccole pergamene da allegare ai gessetti segnaposto (semmai riuscirò a farli....ancora non ci ho provato!) e poi posizionare la bottiglia...

Valentina, venerdì 17-Apr-15 14 581
Valentina
Promessa di matrimonio: cos'è?
Valentina in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 10:20

Ragazze ma cos'è la promessa di matrimonio? Non capisco che senso ha....cioè non la conosco proprio!!! Come funziona e a cosa serve???

Iaia, venerdì 17-Apr-15 16 801
Valentina
Sos: gessetti profumati..da zero!
Valentina in Fai da te, Il 16 Aprile 2015 alle 17:01

: Bellezze ciao!!! Sono a -113 giorni...ma mi avete fatto venire troppo voglia di provare a realizzare i gessetti segnaposto! Prima di tutto....quanto tempo ci impiegherò per circa 200 invitati? Mi...

Valentina, venerdì 17-Apr-15 9 702
Valentina
Tema rosa cipria - fai da te!
Valentina in Fai da te, Il 15 Aprile 2015 alle 11:24

Tema rosa cipria....quali fai da te mi proponete? Idee x segnaposti? Mi piacerebbe questo tableau.. mi sto informando per il prezzo altrimenti proverò a farlo da me... bolle di sapone wedding cake...

Valentina, giovedì 16-Apr-15 4 5.070
Valentina
Save the date.. cos' è?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 18:34

Ragazze come utilizzate il save the date? Al posto delle partecipazioni? O è un foglietto che integrate nella busta delle partecipazioni? oppure...?

Syma, mercoledì 15-Apr-15 8 448
Valentina
Bolle di sapone wedding cake!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 14 Aprile 2015 alle 16:09

Ciao ragazze! ho preso le famose bolle di sapone a forma di torta stock 120 pezzi! Pensavo di personalizzarle con il nastrino del colore del nostro matrimonio... E di posizionarle nel cesto insieme ai...

Barbara, martedì 14-Apr-15 7 405
Valentina
Ventagli personalizzati
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 13 Aprile 2015 alle 01:10

Ciao sposine oggi sto prendendo il monopolio con tutti questi post! Ma non ho mai tempoooo!!!! Chi sa consigliarmi un sito dove posso trovare dei ventagli classici (avorio o rosa cipria) con la...

Claudia, martedì 14-Apr-15 5 487
Valentina
Partecipazioni online
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2015 alle 14:31

Ciao sposine!!! Qualcuna sa consigliarmi qualche sito affidabile in cui posso trovare delle partecipazioni belle, d'effetto ma allo stesso tempo economiche? Vi ringrazio!!! Se potete allegatemi al...

Laila, mercoledì 8-Apr-15 5 279
Valentina
Luna di miele: agosto/settembre
Valentina in Luna di miele, Il 16 Febbraio 2015 alle 23:40

Ciao sposineeeeeee! Iniziamo a pensare al viaggio di nozzeeeee Ci sposiamo i primi di Agosto e ci piacerebbe passare la nostra luna di miele in un posto in cui poter vedere cose nuove e...

Antonella, martedì 24-Mar-15 20 488
Valentina
Come sono le vostre fedi?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2015 alle 19:33

E chi sa dirmi quali sono le fedi "francesine" della UNOAERRE? Fotineeee grazieeeee :*

Cristina, mercoledì 18-Mar-15 4 395
Valentina
Viaggio di nozze: quanto spenderete e per quali mete?
Valentina in Luna di miele, Il 24 Febbraio 2015 alle 12:05

Ciao sposineeeee quali saranno le vostre mete per la vostra luna di miele...ma soprattutto quanto spenderete a persona? E per quale periodo dell'anno?

Grazia, lunedì 2-Mar-15 26 470
Valentina
Damigella e paggetti!
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 2 Marzo 2015 alle 15:15

Ciao sposine! Consigli? La mia damigella sarà la mia adorabile sorellina di 7 anni...e i pagetti saranno i due nipotini del mio fm di 4 e 6 anni... Il dubbio sta nel come disporli! La mia sorellina...

Lara, lunedì 2-Mar-15 4 225
Valentina
Sei mesi!!!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 8 Febbraio 2015 alle 01:51

Ebbene sì! Mancano precisamente 6 mesi!!!!!!! ...con alle spalle precisamente 6 mesi di fidanzamento! :

Valentina, domenica 8-Feb-15 11 312
Valentina
E la casa???
Valentina in Vita di coppia, Il 6 Febbraio 2015 alle 09:50

Ciao sposine! Quanto manca al fatidico Sì? Per me domenica saranno 6 mesi!!!! Sto pensando alla casa perché domani sceglieremo ufficialmente i colori delle pareti...e lunedì dovrebbero iniziare a...

Sara, venerdì 6-Feb-15 5 370
Valentina
Spettacolo danza del ventre/caraibiche
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 2 Febbraio 2015 alle 13:43

Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Volevo fare una sorpresa soprattutto al mio fm ma anche agli invitati... sono una ballerina professionale di danza del ventre e ho fatto spettacoli in...

Bnaruto, lunedì 2-Feb-15 2 167

Gruppi generali

Ispirazione