San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Ottobre 2014
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina... Visualizza altro
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina professionista di danza del ventre - cerca "Le Sirene del Nilo" qui su matrimonio.com! ;) Adoro ballare! Adoro quasi tutti i tipi di balli! Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano....e anche un pò timida!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Tema rosa cipria... vi piacciono? Così all'uscita dalla chiesa ci saranno mille bolle di sapone *_* Sono indecisa se fare solo bolle o anche qualche cono..che ne dite?
Ragazze voi partirete subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze o aspetterete qualche settimana? Quali motivazioni per l'una o l'altra scelta?
Ciao ragazze che ne pensate? Pensavo che potrei creare delle piccole pergamene da allegare ai gessetti segnaposto (semmai riuscirò a farli....ancora non ci ho provato!) e poi posizionare la bottiglia...
Ragazze ma cos'è la promessa di matrimonio? Non capisco che senso ha....cioè non la conosco proprio!!! Come funziona e a cosa serve???
: Bellezze ciao!!! Sono a -113 giorni...ma mi avete fatto venire troppo voglia di provare a realizzare i gessetti segnaposto! Prima di tutto....quanto tempo ci impiegherò per circa 200 invitati? Mi...
Tema rosa cipria....quali fai da te mi proponete? Idee x segnaposti? Mi piacerebbe questo tableau.. mi sto informando per il prezzo altrimenti proverò a farlo da me... bolle di sapone wedding cake...
Ragazze come utilizzate il save the date? Al posto delle partecipazioni? O è un foglietto che integrate nella busta delle partecipazioni? oppure...?