San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Ottobre 2014
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina... Visualizza altro
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina professionista di danza del ventre - cerca "Le Sirene del Nilo" qui su matrimonio.com! ;) Adoro ballare! Adoro quasi tutti i tipi di balli! Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano....e anche un pò timida!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Tema rosa cipria... vi piacciono? Così all'uscita dalla chiesa ci saranno mille bolle di sapone *_* Sono indecisa se fare solo bolle o anche qualche cono..che ne dite?
Ragazze voi partirete subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze o aspetterete qualche settimana? Quali motivazioni per l'una o l'altra scelta?
Ciao ragazze che ne pensate? Pensavo che potrei creare delle piccole pergamene da allegare ai gessetti segnaposto (semmai riuscirò a farli....ancora non ci ho provato!) e poi posizionare la bottiglia...
Ragazze ma cos'è la promessa di matrimonio? Non capisco che senso ha....cioè non la conosco proprio!!! Come funziona e a cosa serve???
: Bellezze ciao!!! Sono a -113 giorni...ma mi avete fatto venire troppo voglia di provare a realizzare i gessetti segnaposto! Prima di tutto....quanto tempo ci impiegherò per circa 200 invitati? Mi...
Tema rosa cipria....quali fai da te mi proponete? Idee x segnaposti? Mi piacerebbe questo tableau.. mi sto informando per il prezzo altrimenti proverò a farlo da me... bolle di sapone wedding cake...
Ragazze come utilizzate il save the date? Al posto delle partecipazioni? O è un foglietto che integrate nella busta delle partecipazioni? oppure...?
Ciao ragazze! ho preso le famose bolle di sapone a forma di torta stock 120 pezzi! Pensavo di personalizzarle con il nastrino del colore del nostro matrimonio... E di posizionarle nel cesto insieme ai...
Ciao sposine oggi sto prendendo il monopolio con tutti questi post! Ma non ho mai tempoooo!!!! Chi sa consigliarmi un sito dove posso trovare dei ventagli classici (avorio o rosa cipria) con la...
Ciao sposine!!! Qualcuna sa consigliarmi qualche sito affidabile in cui posso trovare delle partecipazioni belle, d'effetto ma allo stesso tempo economiche? Vi ringrazio!!! Se potete allegatemi al...
Ciao sposineeeeeee! Iniziamo a pensare al viaggio di nozzeeeee Ci sposiamo i primi di Agosto e ci piacerebbe passare la nostra luna di miele in un posto in cui poter vedere cose nuove e...
E chi sa dirmi quali sono le fedi "francesine" della UNOAERRE? Fotineeee grazieeeee :*
Ciao sposineeeee quali saranno le vostre mete per la vostra luna di miele...ma soprattutto quanto spenderete a persona? E per quale periodo dell'anno?
Ciao sposine! Consigli? La mia damigella sarà la mia adorabile sorellina di 7 anni...e i pagetti saranno i due nipotini del mio fm di 4 e 6 anni... Il dubbio sta nel come disporli! La mia sorellina...
Ebbene sì! Mancano precisamente 6 mesi!!!!!!! ...con alle spalle precisamente 6 mesi di fidanzamento! :
Ciao sposine! Quanto manca al fatidico Sì? Per me domenica saranno 6 mesi!!!! Sto pensando alla casa perché domani sceglieremo ufficialmente i colori delle pareti...e lunedì dovrebbero iniziare a...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Volevo fare una sorpresa soprattutto al mio fm ma anche agli invitati... sono una ballerina professionale di danza del ventre e ho fatto spettacoli in...
Fotografi garanzie ANFM