Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Genova, Genova · Da Novembre 2014

Valentina, 30 anni, appassionata di...qualunque cosa!!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2015

3879giorni 5hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Africa e malaria
Valentina in Luna di miele, Il 18 Gennaio 2015 alle 14:06

Buongiorno a tutte! Ieri abbiamo fatto un giro alla fiera sposi e parlato con alcune agenzie di viaggio...la nostra idea di viaggio di nozze è safari in Africa, in mezzo alla natura, e un po' di mare...

Alice, domenica 26-Nov-17 8 315
Valentina
Sposati!!! che giornata fantastica!!
Valentina in Just Married, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:36

Buongiorno a tutte, finalmente il 6 settembre 2015 ci siamo sposati!! Intanto ringrazio tutti per i consigli ricevuti e per le tante idee che ho trovato in questo forum, vi consiglio di prendere tutto...

Little Snake!, giovedì 8-Ott-15 7 438
Valentina
Melarossa....domani il primo giorno!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Aprile 2015 alle 11:43

Ciao donzelle belle....ho veramente bisogno (e voglia!) di dimagrire, oggi mi sono iscritta al programma melarossa e domani dovrebbe arrivarmi il piano settimanale alimentare....che dire, spero di...

Sara, giovedì 21-Mag-15 46 1.494
Valentina
Partecipazioni...work in progress!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2015 alle 21:28

Ragazze....ecco il lavoro finora realizzato! I cuori all'uncinetto li ha fatti la mia mamma, io mi sono occupata della grafica e l'assemblaggio....manca ancora un nastrino di rifinitura e il...

Elisa, martedì 12-Mag-15 84 1.671
Valentina
Orecchini e bracciale presi su groupon
Valentina in Moda nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 12:32

Sposine belle, qualche giorno fa ho visto su Groupon in offerta degli orecchini e un bracciale con Swarovski che mi piacevano molto. Visto il prezzo bassissimo (5.99 orecchini e 14.99 il bracciale, mi...

Elisabetta, mercoledì 6-Mag-15 18 592
Valentina
Intimo: body o corsetto schiena scoperta
Valentina in Moda nozze, Il 22 Aprile 2015 alle 16:22

Il mio abito non avrà la schiena scoperta ma delle trasparenze in pizzo, quindi ovviamente il reggiseno non si dovrà vedere. Inoltre, essendo rotondetta, vorrei avere qualcosa di leggermente...

Vaniglia&cannella, mercoledì 22-Apr-15 6 1.624
Valentina
Panico da vestito
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2015 alle 09:40

Ragazze....spero di non essere l'unica a cui è successo, ma ho avuto un ripensamento allucinante sull'abito da sposa! Venerdì scorso ho chiamato l'atelier e ho bloccato l'ordine, ho preso un altro...

Valentina, sabato 21-Mar-15 23 865
Valentina
Trucco e parrucco...quanto tempo prima?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 15:53

Buonasera bellissime! Una domanda....ma quanto tempo prima bisogna iniziare a pensare a trucco ed acconciatura? Io sono a -6 mesi, ancora mi sembra distante....

Vale, mercoledì 11-Mar-15 5 242
Valentina
Costo fiorista e bouquet?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2015 alle 11:26

Buongiorno sposine! Ho un dubbio...non mi sono ancora occupata di farmi fare preventivi per i fiori. Premetto che non mi piacciono granchè i fiori, secondo me sono un costo per una cosa che non ri...

Valentina, lunedì 23-Feb-15 9 396
Valentina
Fedi scelte!!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2015 alle 18:29

Oggi siamo andati per farci un'idea delle fedi e l'idea ce la siamo fatta eccome, visto che le abbiamo pure scelte e fermate!!! Sono le comode da 3 mm della unoaerre, in oro giallo. Ovviamente, come...

Iris, sabato 21-Feb-15 6 367
Valentina
Habemus data!!! 6 settembre 2015
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 12:40

Finalmente abbiamo preso una decisione sulla location del ricevimento e quindi di conseguenza fissato la data! Sono così felice e adesso mi sembra tuto molto reale, abbiamo fermato il fotografo e...

Valentina, giovedì 12-Feb-15 36 605
Valentina
Location (quasi) trovata e dubbi amletici
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 12 Gennaio 2015 alle 11:52

Buongiorno a tutte!! Sprizzo gioia da tutti i pori, visto che ieri abbiamo trovato il posto perfetto per il nostro ricevimento di nozze! Dovremmo cambiare la data, ma per la Chiesa non ci sarebbero...

Valentina, lunedì 12-Gen-15 6 225
Valentina
Disperazione da ricerca location
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 6 Gennaio 2015 alle 15:00

Premessa: non abbiamo il sogno del matrimonio da favola, vorremmo solo un posto all'aperto dove festeggiare con i nostri amici in tranquillità e passare una bella giornata. I prezzi però sono...

------, lunedì 12-Gen-15 12 382

Gruppi generali

Ispirazione