- Matrimonio
- Community
Valentina

Milano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello delle nostre vite 🤍Spero che anche le altre spose possano prendere uno spinto come cercavo di fare io nell’organizzazione e di riuscire ad essere rilassate! La...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Location matrimoni

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Buonasera, Vorrei sapere come posso cancellare un profilo aziendale di matrimonio.com visto che non c’è alcun modo dalle impostazioni. Grazie!

E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?

Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
603 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
603 giorni faBuonasera, Vorrei sapere come posso cancellare un profilo aziendale di matrimonio.com visto che non c’è alcun modo dalle impostazioni. Grazie!

Ho ottenuto una medaglia!
733 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione