Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2015
Il 5 luglio si avvererá il secondo mio grande sogno...andare all'altare per il fatidico SI ! Il primo si è avverato il 29 giugno dello scorso anno...è... Visualizza altro
Il 5 luglio si avvererá il secondo mio grande sogno...andare all'altare per il fatidico SI ! Il primo si è avverato il 29 giugno dello scorso anno...è nato Gioele, la nostra più immensa gioia!!
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2015
Ciao a tutte! Stavo dando un occhio alle fedi..classiche e da non spendere un esagerazione. cosa mi consigliate!?
Ciao a tutte! Sapete x caso dove poter affittare un tappeto x chiesa? Grazie
Ciao a tutte! Oggi siamo andati dal prete per definire l orario della cerimonia e ci è stato detto che sarà insieme alla s. messa domenicale. Mi sono sorti un sacco di dubbi...è carino ugualmente?...
Ciao!! Un aiuto..il ns tema vuole essere : s.pietro e paolo..mi spiego meglio.. io e il mio Fm ci siamo presi e lasciati una volta..ed entrambe le volte ci siamo ritrovati il gg di s. Pietro 29...
Ieri abbiamo firmato il contratto alla location Monferrato Resort di Cereseto (AL) per il nostro fatidico "SÌ"..mamma mia che batticuore...
Fotografi garanzie ANFM