Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2015

Il 5 luglio si avvererá il secondo mio grande sogno...andare all'altare per il fatidico SI ! Il primo si è avverato il 29 giugno dello scorso anno...è... Visualizza altro

Il 5 luglio si avvererá il secondo mio grande sogno...andare all'altare per il fatidico SI ! Il primo si è avverato il 29 giugno dello scorso anno...è nato Gioele, la nostra più immensa gioia!!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2015

3941giorni 17hh

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Aiuto fedi..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2015 alle 20:49

Ciao a tutte! Stavo dando un occhio alle fedi..classiche e da non spendere un esagerazione. cosa mi consigliate!?

Maria Grazia, martedì 3-Mar-15 6 287
Valentina
Tappeto per chiesa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2015 alle 20:38

Ciao a tutte! Sapete x caso dove poter affittare un tappeto x chiesa? Grazie

Stefania, sabato 28-Feb-15 15 418
Valentina
"aiuto cerimonia"
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 10 Febbraio 2015 alle 20:25

Ciao a tutte! Oggi siamo andati dal prete per definire l orario della cerimonia e ci è stato detto che sarà insieme alla s. messa domenicale. Mi sono sorti un sacco di dubbi...è carino ugualmente?...

Valentina, mercoledì 11-Feb-15 26 458
Valentina
Aiuto tableau de mariage
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2015 alle 14:33

Ciao!! Un aiuto..il ns tema vuole essere : s.pietro e paolo..mi spiego meglio.. io e il mio Fm ci siamo presi e lasciati una volta..ed entrambe le volte ci siamo ritrovati il gg di s. Pietro 29...

Valentina, mercoledì 11-Feb-15 4 219
Valentina
...che emozione!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 8 Febbraio 2015 alle 21:24

Ieri abbiamo firmato il contratto alla location Monferrato Resort di Cereseto (AL) per il nostro fatidico "SÌ"..mamma mia che batticuore...

Valentina, domenica 8-Feb-15 7 311

Gruppi generali

Ispirazione