Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2015
Il 5 luglio si avvererá il secondo mio grande sogno...andare all'altare per il fatidico SI ! Il primo si è avverato il 29 giugno dello scorso anno...è... Visualizza altro
Il 5 luglio si avvererá il secondo mio grande sogno...andare all'altare per il fatidico SI ! Il primo si è avverato il 29 giugno dello scorso anno...è nato Gioele, la nostra più immensa gioia!!
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2564 giorni fa
Ho creato un post
2565 giorni faFuture mamme..help!! Sono a 40+2 e ancora nulla!! Sono in crisi perché il primo figlio l ho partorito a 38+6!! Qualcuna di voi ha la mia stessa esperienza?? Che ansia mamma mia!!
2567 giorni fa
Ho creato un post
2568 giorni faMamme un confronto con voi. Questa mattina ho avuto contrazioni anche abbastanza ravvicinate ma comunque sopportabili, poi dopo 1 paio d ore sono scomparse del tutto. Ero convinta si avviasse il travaglio invece nulla...
Ho creato un post
2572 giorni faMamme sono in crisi x questo nome!! Camilla mi convince poco..tra christel, chloe, vittoria e maria sole?? Grazieeee
2584 giorni fa
Ho creato un post
2585 giorni faMamme buongiorno!! Qualcuna di voi ha eseguito il tampone e ha esito positivo??come funziona? Parlano di antibiotico nel.momento del travaglio..vorrei qualche info in piu e se sapete se si puó allattare o meno.Grazie in anticipo!!
2586 giorni fa
Ho creato un post
2586 giorni faMamme..un aiuto!! Sono agli sgoccioli con la scadenza della nascita della mia bimba ma sono in crisi col nome! Camilla é il nome che mi é sempre piaciuto, ma ora mi sono sorti molti dubbi su scaramanzie varie e sul fatto che lo zio di mio marito si...
Ho ottenuto una medaglia!
2606 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2609 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2609 giorni faBuongiorno a tutti !! A breve arriverà la mia piccola ma non riesco a decidere il nome! Aiuto! CAMILLA, CARLOTTA (mi blocca il diminutivo) VITTORIA o MATILDE?? Grazie in anticipo!!
3565 giorni fa
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze! Dovrei fare un ingrandimento su una di queste 3 foto del mio grande giorno , mi aiutate a scegliere??Grazie infinite
Ho creato un post
3942 giorni faRagazze...meno 1 giorno! ! Che ansia e che felicità allo stesso tempo!
Fotografi garanzie ANFM