Perugia, Perugia · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Ragazze che luna di miele avete scelto??! C'è qualcuna che come noi farà il tour degli USA a Luglio??! : :

È stata una giornata meravigliosa ed emozionante ... tutto stupendo!!

Ebbene sì.... ora è il mio turno! Inizio ad essere nervosa ma anche molto eccitata!! Grazie a tutte per aver condiviso idee ed opinioni in questo anno di preparativi! Un abbraccio a tutte!

Ed il countdown segna - 1 giorno!!! Finalmente è arrivato anche il mio momento Auguri a tutte le sposine di Luglio!!

Care sposine,in questi ultimi giorni di preparativi mi sono messa a riflettere su quanto sia rimasta piacevolmente sorpresa da alcune persone che non hanno fatto altro che preoccuparsi di questo mio...

Mancavano più di 500 giorni... tante cose ancora da fare,ma sono fiduciosa!! Vi auguro la mia stessa gioia a tutte!

Ieri sera appena tornata a casa dal lavoro c'erano le mie amiche ad aspettarmi fuori casa x portarmi via,destinazione il mio addio al nubilato Una serata tranquilla ed una bellissima sorpresa che mi...

Saremo già marito e moglie!!! L'emozione inizia a farsi sentire ragazze!!!!!! Sembrava così lontano il 3 luglio,e invece.... e a voi quanto manca??!

Ormai non ci speravo più!!! Semplici ma le adoro

Ma ci pensate a quanto manca poco ormai???!! Noi siamo a - 47 e inizio ad essere un po'agitata... :

Oggi è la nostra festa...vi auguro di trascorrerla al meglio!!! :

Il tempo sta volando ma io sono super tranquilla nonostante le mille cose da fare!E a voi quanto manca??!

A tutte voi, ed in particolare buon onomastico a chi porta questo nome!! :

Lo adoro!!! In primavera si inizia a sistemarlo : :

Ragazze oggi torno a casa dal lavoro e trovo una bellissima sorpresa: la pergamena con la benedizione apostolica del Papa!! : Non credevo che sarebbe arrivata in soli 10 giorni!! È stupenda,e...

Capita di alternare momenti di eccitazione per il grande giorno a momenti di sconforto in cui non sono più sicura di niente??! Mancano poco più di 5 mesi alle nozze e oltre ad aver fermato le cose...

Inizio piano piano a realizzare!!! : E a voi quanto manca??!

Buongiorno ragazze!oggi parte ufficialmente l'anno Santo....auguri a tutte noi sposine che avremo l'onore di convolare a nozze in questo anno speciale!! :

È ufficialmente entrato il fatidico anno per noi sposine 2016!! Ancora non riesco a realizzare che tra sei mesi mi sposo!!!! : : Auguriiiii!!!!

A voi tutte sposine,e alle vostre consorti....questo per me sarà l'ultimo Natale da fidanzati!!! : AUGURI!!!!

Ciao ragazzi! ci si sposa tutti lo stesso giorno a quanto pare! :

Che emozione....il tempo sta volando!!! : :

Ciao ragazze,ho un dubbio...voi come vi regolerete con coni portariso e ventaglietti(per chi li fa...)??avremo circa 200 invitati,e non ho idea di quanti farne...!!

In quante siamo? e a che punto siete???il tempo sta passando moolto in fretta!!! :

A che punto siete con i preparativi?? Io me la sto prendendo moolto comodamente....ma diciamo che le cose principali le abbiamo fermate!!

Ragazze ho un ritardo di 6 giorni,ho fatto un test ieri perché ho sempre un ciclo regolare di 28-29 giorni...ma è risultato negativo Sempre da ieri ho sporadiche perdite rosate che mi hanno fatto...

Ciao sposine!! C'è qualcuno che come me si sposerà a luglio del 2016? noi per ora solo tante idee...e voi?

Da oggi siamo a -299!!! Il tempo passa velocemente... :

Leggo di sposine da tutta Italia ma non ho ancora avuto il piacere di conoscere qualcuno della mia regione....!!! Fatevi avanti :

Ebbene si....manca esattamente un anno al nostro si!!!! So che non passerà mai,ma solo il pensiero mi emoziona!!

Se ne è andato!!! Ora siamo a -399....manca un eternità ma se penso che quando mi sono iscritta a questa pagina ero a -550 mi consolo :