Perugia, Perugia · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
A che punto siete con i preparativi? Io non ho praticamente fatto nulla,solo parlato con il parroco

Io sono di maggio e mi sposerò il prossimo anno con un quarto di secolo alle spalle!

Salve ragazze! Vorrei trovare un modo carino ed originale per comunicare ai testimoni che loro sono i prescelti! voi come lo avete comunicato?e soprattutto...quanto tempo prima?

Ciao ragazze! Chi di voi comvolera' a nozze questo giorno come me??! Conosciamoci : :

Ciao a tutte! chi di voi ha scelto la zona ovest degli Stati Uniti per il viaggio di nozze? Per me è una delle più suggestive!!! *__*

Salve sposine! Il mio dilemma è la scelta dei testimoni!! oltre ovviamente a mio fratello,sono in dubbio su chi far ricadere la scelta poiché tra tutte le amicizie che ho non ne ho di quelle...

Buonasera sposine! : quale meta avete scelto o sceglierete per la vostra luna di Miele? Noi siamo indecisi se fare la zona della California (los Angeles, san Francisco,gran canyon ecc..) oppure...

Buongiorno sposine! : Tra le tante emozioni che si vivono nell'organizzare un matrimonio,sicuramente la scelta dell'abito è una delle più grandi...e voi che cosa avete provato il giorno della scelta?...

Buongiorno sposine! : In base alle vostre esperienze,quali sono le tempistiche necessarie per l'organizzazione del matrimonio (tipo prenotare location,fotografo,abito ecc...)?? Sono assalita da questo...