Codigoro, Ferrara · Da Febbraio 2015
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e... Visualizza altro
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e della cucina, ho la passione di creare dolci che parenti e amici apprezzano molto.
- Sposa VIP
- 6.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Buonasera qualcuno si fa il Guest book da sola?! Se si mi insegnate a farlo?!
Razze/i chi mi aiuta a capire perché non riesco a caricare le foto?! Prova a caricarle e poi mi dice che non ci è riuscito e di riprovare!
Buongiorno a tutte.. Credevo che le damigelle fossero una cosa sorpassata ma vedo che in realtà molti le avranno.... Ma il testimone da cosa si differenzia dalle damigelle? Scusate la domanda magari...
Buonasera premettendo che non porto mai scarpe con tacco e che mi sposerò a fine settembre come vi sembrano questi sandali?! A me piacciono molto!
Buongiorno a tutte!! Chi ha già fatto crociere?! La consigliereste!? Se no perché?! E con quale compagnia siete partiti?
Buongiorno!!! Quanto tempo prima vanno inviate le partecipazioni?
Buonasera qualcuno mi può dare dei suggerimenti per un matrimonio stile Provenzale?!
Buonasera a tutti!!! Sto cercando di farmi un'idea sulle spese del matrimonio vorrei sapere quanto ci costerà più o meno il fotografo e cosa comprenderà nel prezzo?
Salve a tutte chiedo aiuto a voi... È possibile fare un matrimonio civile in un luogo diverso dal comune?! E se si chi sarà ad officiare?!
Buongiorno a tutti quanti tipi di confetti metterete nella vostra confettata?
Buonasera a tutti sto impazzendo per cercare le palline di zucchero(?) che si mettono nella scatolina dei confetti come abbellimento... Dove le posso trovare?! Conoscete qualche sito?!
Aiutooooo che regalo farete ai vostri testimoni?!
Buongiorno a tutti!!!! Qualcuna per risparmiare si è rivolta a foto amatori piuttosto che a fotografi professionisti?! Se si quanto hanno chiesto?! E per lo sviluppo di foto e realizzazione album come...
Buonasera a tutti il mio fm non ha la cresima cosa necessaria per il matrimonio in chiesa... Per ricevere il sacramento ci hanno parlato di un percorso di 3 anni... Qualcuno ha fatto la cresima da...
Fotografi garanzie ANFM