Francofonte, Siracusa · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice, romanticona e ho un enoooooorme difetto: amo la perfezione, curare i dettagli nel migliore dei modi!
- Super Sposa
- 2.810 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2027
Salve sposine... mi aiuterete a trovare lo stampo per questa cornice?
Ragazze ho bisogno di voi...ad agosto siamo invitati ad un matrimonio e ho visto questo abitino..che ne pensate? È troppo? E secondo voi che accessori posso abbinare?
Salve ragazze...vi spiego! Sono una manica del fai da te, amo creare qualsiasi cosa! Una delle mie testimoni è mia sorella e ha sempre saputo di dovEr ricoprire questo ruolo importante...da poco ho in...
Maniache del fai da te, venite a me! Buongiorno ragazze mi sorge un dubbio...essendo io una manica del fai da te non so se dovrei fare anche i menù per il ristorante da me oppure se la sbrigani loro...
Ragazzeee, ho bisogno di voi! Vorrei fare dei libretti messa simili a questi ma....voi sapere dove posso trovare dei fogli di cartoncino con queste decorazioni in rilievo? Per favore...è una questione...
Uffaaaaa tempo fa trovai la foto di una nails da sposa magnifica...bianco sfumato...purtroppo l'ho persa e non so piu dove trovarla...mi potete aiutare? Vi posto la foto di una nail molto simile!
Buon pomeriggio ragazzuole! È da tantissimo tempo che non scrivevo nella community e per questo vi chiedo scusa umilmente! Come state? Io sono impegnata fino al 9 giugno...sto organizzando una festa a...
Amiche carissime. ..che ne pensate? Io le trovo molto eleganti, particolari...che ne dite ?
Si ragazze, forse mi sono innamorata..che ne dite? È bello così o è meglio aggiungere qualche rosa bianca al centro?
Amiche finalmente deciso! New york e tour dei paesi dell'est Washington, Boston, Philadelphia, cascate del niagara e le 1000 isole! La cosa più bella è che stiamo 20 giorni: ci sposeremo il 21 Giugno,...
Ragazze aiutatemi! Siamo indecisi (soprattutto io)..ci piacerebbe da morire andare a new york come viaggio di nozze...e città limitrofe...dall'altro lato però ci piacerebbe fare una crociera nei paesi...
Che ne dite di questo bouquet? Mi piacerebbe farlo di rose bianche per metà e l'altra metà di orchidee. .cHe ne dite? Oppure proponete un altro accoppiamento...grazie sposine :*
Amiche ho tantissimi dubbi riguardo il colore da usare! Ci sposiamo a giugno e non so quale colore è il piu indicato! Ho cambiato idea mille volte! Avevo pensato al blu ma forse è troppo scuro..poi...
Care amiche, so che mi prenderete per stupida ma se non chiedo a voi, a chi posso chiedere? Premetto che purtropo soffro il mal d'auto, il mal d"aereo, mal di mare e tutti i mali presenti in questo...
Sposine, mi immagino già nella mia futura casetta con il mio adorato fm. ..che ne dite di farmi vedere l' angolo più bello della vostra casetta?
Buongiorno amiche mie bellissime! Stamattina frugando tra i ricordi dei miei 18 anni ho trovato il diadema che avevo tra i capelli il giorno della festa! Ho pensato: e se usassi proprio questo (sempre...
Ragazze ho bisogno di voi! Sto cercando idee per il tableu...so solo che a me e fm piace molto la musica rock (il boss, bon jovi, u2 ecc..) e il colore sarà bianco, rosa cipria e sicuramente un tocco...
Buongiorno a tutte sposine care, auguri di buone feste (Manco da un pochino di tempo per impegni di lavoro e piccoli problemini famigliari! Mi siete mancate tantissimo, mi sono mancati i vostri...
Ragazze...ero convinta di fare tutto a villa oasis...ora ritornando nella community ho visto villa mirador...sono confusissima! Ho sempre sognato un matrimonio all' aperto per cui villa oasis era il...
Amiche spose, chi di voi sceglierà o ha già scelto villa oasis ad acireale? Potreste darmi delucidazioni? Che tipo di menù avete scelto, prezzo a persona? Le decorazioni, i fiori li avete scelti voi?...
Care amiche, ho bisono come sempre del vostro aiuto...pensavamo al tema rock, usando tutte le band più famose! Avevamo pensato ai segna tavoli...volevamo delle batterie o chitarre elettriche o cmq...
Sposine..tutte noi pensiamo allr unghie delle nostre mani..ma ai piedi? Nessuno ci pensa? Chi si farà anche le unghie dei piedi? E come?
Salve amicheeee! Oggi a causa del caldo e della noia la mia mente vola ben oltre! Non vedo l'ora di arredare la nostra villetta con i mobili che amo ed è per questo che girando su internet e anche sul...
Carissime ho bisogno di voi (come sempre)! Sono di un paesino in prov. Siracusa..il ricevimento lo faremo presso villa Oasis ad Acireale...ma le foto? Pensavo ad acireale stesso solo che Non essendo...
Che ne dite di queste partecipazioni? Consigli?
Ciao a tutte amiche mie, so che non ha nulla a che fare con le nozze ma come sempre ho bisogno dei vostri consigli! Il 30 aprile il mio fm compie 30 anni e vorrei farlo emozionare in qualche modo!...
Ragazzeee...sono molto confusa...prima ero presa da questa cucina (la prima) e adesso invece girando su internet abbiamo visto quest'altra (la seconda) e ce ne siamo innamorati! Siamo confusi...voi...
Ragazze chi di voi ha preso la suite nuziale di villa oasis? Com'è?
Buonasera sposine mie, ho da sempre avuto un dubbio: come capire se è l'abito giusto? Ho paura di non riuscire a capire se è l'abito giusto o meno, ho paura magari di essere talmente emozionata da...
Ragazze ho un dubbio! Vorrei questo vaso con le pietre per guestbook in modo da usarlo anche come soprammobile dopo le nozze..mi viene il dubbio su quale penna usare per scrivere sulle...
Ragazze fffff non sto capendo niente più! Sono confusa...parlavamo con mia mamma e mia suocera riguardo ai colori che mi piacerebbe avere per il matrimonio...bianco e blu era la mia prima scelta ma...
Buongiorno amiche! Intanto volevo ringraziarvi tutte per i consigli che trovo tra i vari topic...volevo ancora chiedervi un parere o un confronto! Vorremmo andare a new york fine giugno per una...
Fotografi garanzie ANFM