Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2022 Siracusa

Fai da te e menù

Valentina, il 7 Luglio 2017 alle 08:31 Pubblicato in Fai da te 0 9
Maniache del fai da te, venite a me! Buongiorno ragazze mi sorge un dubbio...essendo io una manica del fai da te non so se dovrei fare anche i menù per il ristorante da me oppure se la sbrigani loro direttamente. .. voi li avete fatti? O ve li hanno fatti trovare quelli del locale? E se li avete fatti....come li avete fatti? Aperti, chiusi? In coordinato con qualcosa? Me li fate vedere? Grazieeeer

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Luglio 2017 alle 21:25
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io li ho fatti e portati a stampare, mica che se li facevano loro non mi piacevano

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce li faremo. Il catering si era offerto di farlo ma veniva troppo e ne avrebbero fatti uno per invitati. Noi opteremo per 2/3 per tavolo.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai da noi! Il nostro matrimonio è a tema mare cisi abbiamo decorato una bottiglietta per ogni tavolo e messo dentro un messaggio che appunto sarà il menu e dietro i ringraziamenti personalizzati per ogni tavolo! Molto carino secondo noi!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che vedrò come sarò messa con i tempi: do la precedenza a fai da te più importanti e se all'ultimo avrò tempo farò anche i menù, progettati al computer e stampati su carta kraft
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel nostro caso li ho fatti io. Sono andata a informarmi in copisteria dove mi hanno suggerito il formato da utilizzare (un cartoncino all'incirca 20x20 piegato a metà), io ho fatto la grafica coordinandoli con le partecipazioni, e me li sono fatti stampare lì.

• Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto e me lo sono fatto mettere nel contratto che la stampa del menù è carico loro.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me li stampa l'agriturismo, e sono contenta perché è uno sbattimento in meno!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dicono loro! Di solito i ristoranti stampano, i catering meno.... io li ho fatti da sola su vistaprint!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara....di solito te lo dicono al ristorante se li stampano loro o no ....io non ho foto da mostrarti ma potresti farli semplicemente su un cartoncino del colore del matrimonio appoggiati sul piatto oppure li ho visti anche a forma di girandola o qualcosa che richiami il tuo tema se c'è l'hai 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa