Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Finalmente anche io ho prenotato il fotografoooooo
Ragazze ma a voi quanto ha chiesto il fotografo x album e video? A me a Milano tutti girano intorno le 3000 euro
Ragazze che album avete scelto? A libro oppure quello classico con dentro le pagine di cartoncino?
Ragazze io mi sposo con rito religioso a giugno 2016! Volevo capire quando dovevo andare in comune per fissare la sta della promessa ecc ecc grazie
Ragazze ho scelto come colore del matrimonio il Tiffany!ma adesso sono in crisi con il Tableu potreste darmi qualche consiglioooooooooo! Grazie
Aiutoooooooooo ragazze perfavore aiutatemi a trovare una chiesa che celebri i matrimoni la domenica a Milano!!!sto diventando pazzaaaaaaa
Ragazze quante di voi useranno come colore il tiffany?! È bellissimo me ne sono innamorata!
Ragazze a che ora vi sposate voi? Io alle 11:30 devo essere in chiesa speriamo che riuscirò a fare tutto con calma!
Ragazze di Milano mi date qualche consiglio su dove andare a cercare le scarpe! Negli atelier da sposa hanno prezzi troppo esagerati!
Ragazze ma quanti testimoni si possono scegliere e quanti firmeranno il giorno del matrimonio?
Ragazze ma a voi il vostro fotografo quanto a chiesto per album e video?il mio totale di tutto il servizio 2900 ma siamo pazziiiii
Chi sceglierà questo colore?
Ciao ragazze chi di voi si sposerà in questo ristorante?o chi si è già sposata?come vi siete trovate?
-365ragazze non ci credo!!come si fa ad essere già così agitate!!hahaha
Ciao ragazze domani avrò la prova menù! Saremo io il mio fm e i miei suoceri secondo voi quanto ci faranno pagare? So che ha noi due non farà pagare ma hai miei suoceri?
Ciao ragazze.. A che punto siete voi con i preparativi? Avete già iniziato?
Fotografi garanzie ANFM