Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ragazze voi avere qualche Metodo x ricapitolare la situazione x essere sicure Che non si scorda nnt!
Ragazze scusate ma il bottoniere chi lo deve indossare oltre lo sposo?grazie
Oggi abbiamo scelto i brani per la cerimonia ... Dopodiché manca solo il mio intimo e finire una parte di documenti ... Possibile che abbiamo già finito tutto a meno 97? E adesso che facciamo ?...
Ci siamo quasi, il contatore segna -8 è ormai è quasi tutto pronto.Voi a che punto siete?
Ragazze scusate ma mi stavo domandando! Voi quando toglierete il velo?
Ragazze oggi ho ritirato il mio abito! Ma arrivata a casa aprendolo ci siamo accorti che sotto e sporco di nero come se fosse già stato usato! Voi cosa fareste al posto mio?lo portereste indietro?non...
Ecco a voi la mia scatola finalmente finitaaa! Vi piace?
Ragazzeeeee voi come state ? Io sto iniziando a vivere emozioni a non finire! Manca davvero poco.. Mi commuove qualsiasi cosa! E voi come state vivendo questi ultimi giorni?
Ragazze il nostro mese è giunto....alterno ansia a felicità!!! Alla fine so anke che mi mancheranno i preparativi anke se alle volte mi dico non vedo l'ora passi :-)))) voi come siete messe ?io sposo...
Finalmente trovato la mia acxonciatura..vi piace?non fate caso alla mia faccia ma ero stravolta!
Ragazze non so come mai ma ultimamente qualsiasi cosa faccia non mi piace oggi ho fatto la prova trucco che ne pensate? Aiutatemiii
Anche se dicono niente gioielli per la sposa... voi cosa ne pensate di questa parure?? L'abito è abbastanza semplice con del macramé sul corpetto e scollo a cuore, capelli raccolti.... grazie x i vs...
Chi si sposerà o si è già sposata in questa chiesa?
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedere se c'è qualcuno nella nostra situazione, vi spiego meglio: mia suocera è evangelista e loro usano Battezzare i credenti quando sono consapevoli del passo che...
Inizia a prender forma questo matrimonio...mancano tanti tasselli ma ci siamo quasi!!! Happy
Buonasera a tutte, È la prima volta che scrivo per cui mi presento...sono Arianna e sono di Napoli.Sono un po nel pallone visto che essendo tutti i sabato di giugno 2017 le location piene, avevo...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Chi si sposera in Madonna in compagnia?noi ci sposerete li il 26 giugno
Ragazze come funziona L ingresso in chiesa dello sposo e della sposa?il prete non mi ha detto nulla a riguardo!
Ragazze Oggi Sono stata a portare gli ultimi documenti a don Maurizio! Ma r normale Che non abbiamo neanche la musica x la Chiesa e Che non ci si incontri il Giorno prima x fare le prove x l...
Che ne pensate?e passato un anno e avevo Mille dubbi Pensavo non mi piacesse piu e invece quando l ho indossato quasi non riuscivo piu a parlare! Che emozioneeeeee ?
Nel conto alla rovescia é sparita la terza cifra....... Oggi sono a -99 . Emozione e ansia allo stesso momento perché ho ancora tante cose da fare
Fotografi garanzie ANFM