Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Solaro, Milano · Da Aprile 2015

Mi chiamo Valentina e sono nata l'11/06/84 sono diplomata come chimico biologo e laureata in tecniche erboristiche. Da 10 anni sono proprietaria di... Visualizza altro

Mi chiamo Valentina e sono nata l'11/06/84 sono diplomata come chimico biologo e laureata in tecniche erboristiche. Da 10 anni sono proprietaria di un'erboristeria. Il mio fidanzato si chiama Aaron e ci siamo conosciuti e amati sui banchi della scuola superiore. La storia da allora dura tutt'oggi superando ogni ostacolo.

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2848giorni 0hh : 47min

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Siae si o no????
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2016 alle 17:58

Ho letto un'articolo di Gaia nel quale parlava della figura del pj o pod deejay o di ingaggiare un amico che compra la musica da internet in mp3 e poi attacca la chiavetta usb all'impianto di...

Laura, martedì 14-Giu-16 21 651
Valentina
Partecipazioni finite
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2016 alle 17:26

Ciao a tutta la community. Ho finalmente finito di fare e spedire le mie partecipazioni fatte interamere da me. Come vi sembrano? A me piacciono tantissimo. le mie partecipazioni

Lorenza, venerdì 13-Mag-16 20 434
Valentina
Partecipazioni
Valentina in Fai da te, Il 28 Maggio 2015 alle 16:13

Ciao a tutte, ho cercato in vari siti internet e negozi di bomboniere, ma nessuno ha delle partecipazioni blu cina, ma solo blu rojal che però è troppo scuro. Vorrei quindi farle da me e vorrei avere...

Ramona, sabato 30-Mag-15 2 272

Gruppi generali

Ispirazione