Rivalta di Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Ciao a tutte sto cercando un rivenditore di scarpe Francesco in Torino ...qualcuno sa dove potrei trovarle?!grazie
Ciao a tutte ragazze volevo confrontarmi con voi mi hanno proposto una settimana a inizio giugno a santo domingo 2500 euro...vi sembra un buon prezzo?!e un villaggio veratour...avete qualche consiglio...
Buona sera a tutti sposi del 29 maggio!!!!voi di dove siete?!noi di Rivalta ma ci sposeremo nella chiesa di piossasco....
Ciao ragazze ho visto su Google questo modello di menbur ma non riesco a trovarle su nessun sito...sto cercando dappertutto qualcuno sa dirmi dove posso trovarle?!io sono di Torino grazie in anticipo ...
Mi sono innamorata di queste scarpe qualcuno sa la marca e il prezzo?!grazie....
Ciao a tutte ragazze finalmente ho trovato l abito dei miei sogni un nicole romance....ora sono alla ricerca delle scarpe ho visto queste ma non so il prezzo qualcuno sa aiutarmi?!
Ciao a tutte sono di orbassano provincia di Torino sto cercando fotografo che faccia anche video e fioraio in Torino che sia bravo ma anche onesto!!.....qualcuno saprebbe consigliarmi?? grazie....
Ciao a tutte sono disperata ho bisogno di sapere se c'è qualche chiesa che sposa la domenica mattina che sia orbassano beinasco nichelino Moncalieri o vicino queste zone che però accettino chi non è...
Fotografi garanzie ANFM