Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Parma, Parma · Da Luglio 2015

allegra, dinamica ed entusiasta

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3519giorni 0hh : 18min

124
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Paranoia, vi prego consiglio
Valentina in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2016 alle 17:25

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! mi scuso in anticipo del post lungo... qualche giorno fa vi ho detto che il week end appena passato per me è stato triste perché il mio fm aveva l addio al...

Teatea, mercoledì 27-Lug-16 24 486
Valentina
Finalmente libretto!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2016 alle 08:50

Buongiorno sposine, finalmente il libretto è pronto ora mi applico a fare i fiocchi. Per farlo star fermo ho dovuto mettere un po' di colla. Che ne dite vi piace?

Valentina, domenica 24-Lug-16 5 216
Valentina
Le mie adorate scarpe
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2016 alle 08:53

Ecco le mie scarpe! A me piacciono molto, le ho provate venerdì con l'abito e sono uno splendore vi piacciono?

Ilaria, domenica 24-Lug-16 17 523
Valentina
Week end triste
Valentina in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2016 alle 17:39

Questo week end il mio fm è stato prelevato per l'addio al celibato. pensavo fosse un'occasione per rilassarmi e staccare un po la spina, e fare qualcosina, qualche coccola per me e invece non sapete...

Eleonora, domenica 24-Lug-16 15 415
Valentina
Fissaggio trucco
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2016 alle 07:02

Ciao ragazze, vi chiedevo se sapete cosa userà la truccatrice per fissare il trucco. la mia ha detto che oltre alla base resistente (waterproof), alla fine spruzzera' un prodotto con la bomboletta...

Tatiana, giovedì 21-Lug-16 8 281
Valentina
Prova abito, che emozione
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2016 alle 09:52

Venerdì finalmente prova ufficiale dell'abito, che emozione non vedo l'ora! porterò scarpe, intimo e gioielli e con me ci saranno la mia mamma e il mio papà.

Novella, lunedì 18-Lug-16 11 425
Valentina
Paura del pouf
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 07:09

Ragazze, mi è venuta un'ansia di non centrare il pouf in chiesa quando mi dovrò sedere...è piccolo e con l abito pomposo....aiuto che ansia!

Lucia, venerdì 1-Lug-16 9 371
Valentina
Succede anche a voi?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2016 alle 23:39

A due mesi ormai dal matrimonio, mi ritrovo a segnare le cose fatte e quelle ancora da fare. sembra proprio che le cose da fare, anziché diminuire, si moltiplicano...succede anche a voi?

Marta, domenica 26-Giu-16 6 202
Valentina
Finalmente è arrivato
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2016 alle 23:43

Ieri finalmente ricevo la telefonata che tanto aspettavo, l'abito è arrivato! oggi sono andata a provarlo, la stessa emozione di quando l'ho visto e indossato per la prima volta. una sensazione...

Valentina, domenica 26-Giu-16 2 274
Valentina
Musica ingresso sposi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2016 alle 22:42

Ciao a tutte, che musiche metterete per l'ingresso in chiesa (vostro e del fm) ed alla location da marito e moglie? io all'ingresso in chiesa avrò per lo sposo canone di pacjerbel, mentre per il mio l...

Valentina, sabato 25-Giu-16 7 364
Valentina
Farcitura torta in pasta di zucchero
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2016 alle 23:17

Ciao ragazze, la mia sarà una cake design in pasta di zucchero. siccome il tema è il viaggio, la torta sarà composta da 3 valigie una sovrapposta all'altra. qualcuno sa per questo tipo di torte qual è...

Cecilia, lunedì 20-Giu-16 4 134
Valentina
Copri spalle si copri spalle no
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2016 alle 09:55

Ragazze ho un dubbio... il mio vestito ha le spalle scoperte, per l ingresso in chiesa occorre un copri spalle?

Stellina Eli, lunedì 6-Giu-16 20 306
Valentina
Aaa cercasi intimo
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2016 alle 10:06

Qualcuno sa darmi un consiglio su dove posso trovare l intimo a parma da adattare sotto l abito senza spalline, con scollo a cuore e schiena leggermente scoperta?

Chiara, domenica 5-Giu-16 6 182
Valentina
Bomboniere fai da te
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2016 alle 23:19

Sono disperata...dopo aver acquistato scatola in pvc e essermi messa a fare le basi e i coperchi, mi accorgo che si scollano tutti...ho provato persino con l attack ma nulla...mi tocca ricoprare tutto...

Valentina, giovedì 2-Giu-16 14 287
Valentina
Bomboniere
Valentina in Fai da te, Il 19 Aprile 2016 alle 21:49

Ciao ragazze, mi confezionero' da sola le bomboniere. ho comprato le scatole trasparenti sul sito scatole discount, sito gestito da personale serio e la spedizione è stata puntuale (oltre ad essere...

Chiara, giovedì 21-Apr-16 7 322
Valentina
Fiorista
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 22:12

Finalmente ho trovato il fiorista. se siete di parma e dintorni provate ad andare da agri vendita. professionali, pieni di idee, entusiasti e non ultimo economici... addobbo tutta la chiesa, banchi,...

Elisa, martedì 19-Apr-16 1 125
Valentina
Trucco e parrucco
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2016 alle 08:18

Ieri seconda prova....ho cambiato l'acconciatura. sono molto soddisfatta ma per ottenere un risultato migliore dovrò applicare delle exstension. non abbiamo parlato di costi ma sono un po...

Valentina, domenica 10-Apr-16 15 248
Valentina
Finalmente auto, forse...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2016 alle 08:41

Forse finalmente ho trovato l auto...una jaguar scura, nuovo modello, a 300 €. cosa ne pensate? ho visto che vanno per la maggiore auto d epoca ma non ho visto una che mi ha particolarmente colpito! a...

Mariangela, lunedì 28-Mar-16 5 125
Valentina
Noleggio auto
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2016 alle 21:54

Non pensavo che anche il noleggio dell'auto fosse una scelta così complicata. auto d'epoca, moderne, suv, di lusso...e che prezzi! sta di fatto che non sono ancora riuscita a trovare quella che...

Valentina, mercoledì 16-Mar-16 7 147
Valentina
Tema matrimonio
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2015 alle 10:57

Il tema del nostro matrimonio sarà "il viaggio ". Sto cercando delle valigie vintage che possano contenere le bomboniere...guardando su internet ho visto dei prezzi esagerati, qualcuno sa darmi...

Myssy, domenica 18-Ott-15 4 161
Valentina
Finalmente...corso prematrimoniale
Valentina in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2015 alle 21:20

Finalmente sono riuscita a parlare con il prete...dopo un mese che lo rincorrevo! Il 17 settembre cominciamo il corso prematrimoniale. Onestamente me la sono cercata, abito in un paese ma mi sono...

Valentina, martedì 22-Set-15 10 261
Valentina
Noleggio auto
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2015 alle 19:44

Ho cominciato a fare qualche preventivo per il noleggio auto, l'importo si aggira tra i 290 e i 350...è tanto secondo voi?

Massimo, venerdì 28-Ago-15 10 221
Valentina
Tema matrimonio
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2015 alle 09:04

Forse ho scelto il tema... Il viaggio! Pensando e ripensando a cosa ci accomuna sono arrivata alla conclusione che l amore verso i nuovi luoghi e la gioia di scoprirli è ciò che condividiamo. Alla...

Regina, lunedì 10-Ago-15 4 267
Valentina
Partecipazioni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2015 alle 08:04

Buongiorno, penso di aver scelto bomboniere e partecipazioni... Mi potete dare qualche dritta su cosa deve essere spedito agli invitati? Partecipazione + invito pranzo /cena e basta? In alcuni forum...

Simona, lunedì 3-Ago-15 12 384
Valentina
Sigh...prima location eliminata
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2015 alle 07:58

Primo preventivo ricevuto dalla location dei sogni, da urlo... mi sa che dovrò cambiare posto; supera di netto il mio budget. Non demordo e mi rimetto alla ricerca

Popa, lunedì 27-Lug-15 9 292
Valentina
Suggerimenti?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2015 alle 18:10

Non so da che parte iniziare... vorrei organizzare un matrimonio semplice ma al contempo d'impatto.

Valentina, sabato 25-Lug-15 14 262

Gruppi generali

Ispirazione