Parma, Parma · Da Luglio 2015
allegra, dinamica ed entusiasta
- Sposa Master
- 15.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! mi scuso in anticipo del post lungo... qualche giorno fa vi ho detto che il week end appena passato per me è stato triste perché il mio fm aveva l addio al...
Buongiorno sposine, finalmente il libretto è pronto ora mi applico a fare i fiocchi. Per farlo star fermo ho dovuto mettere un po' di colla. Che ne dite vi piace?
Ecco le mie scarpe! A me piacciono molto, le ho provate venerdì con l'abito e sono uno splendore vi piacciono?
Questo week end il mio fm è stato prelevato per l'addio al celibato. pensavo fosse un'occasione per rilassarmi e staccare un po la spina, e fare qualcosina, qualche coccola per me e invece non sapete...
Ciao ragazze, vi chiedevo se sapete cosa userà la truccatrice per fissare il trucco. la mia ha detto che oltre alla base resistente (waterproof), alla fine spruzzera' un prodotto con la bomboletta...
Venerdì finalmente prova ufficiale dell'abito, che emozione non vedo l'ora! porterò scarpe, intimo e gioielli e con me ci saranno la mia mamma e il mio papà.
Ragazze, mi è venuta un'ansia di non centrare il pouf in chiesa quando mi dovrò sedere...è piccolo e con l abito pomposo....aiuto che ansia!
A due mesi ormai dal matrimonio, mi ritrovo a segnare le cose fatte e quelle ancora da fare. sembra proprio che le cose da fare, anziché diminuire, si moltiplicano...succede anche a voi?
Ieri finalmente ricevo la telefonata che tanto aspettavo, l'abito è arrivato! oggi sono andata a provarlo, la stessa emozione di quando l'ho visto e indossato per la prima volta. una sensazione...
Ciao a tutte, che musiche metterete per l'ingresso in chiesa (vostro e del fm) ed alla location da marito e moglie? io all'ingresso in chiesa avrò per lo sposo canone di pacjerbel, mentre per il mio l...
Ciao ragazze, la mia sarà una cake design in pasta di zucchero. siccome il tema è il viaggio, la torta sarà composta da 3 valigie una sovrapposta all'altra. qualcuno sa per questo tipo di torte qual è...
Ragazze ho un dubbio... il mio vestito ha le spalle scoperte, per l ingresso in chiesa occorre un copri spalle?
Qualcuno sa darmi un consiglio su dove posso trovare l intimo a parma da adattare sotto l abito senza spalline, con scollo a cuore e schiena leggermente scoperta?
Sono disperata...dopo aver acquistato scatola in pvc e essermi messa a fare le basi e i coperchi, mi accorgo che si scollano tutti...ho provato persino con l attack ma nulla...mi tocca ricoprare tutto...
Ciao ragazze, mi confezionero' da sola le bomboniere. ho comprato le scatole trasparenti sul sito scatole discount, sito gestito da personale serio e la spedizione è stata puntuale (oltre ad essere...
Finalmente ho trovato il fiorista. se siete di parma e dintorni provate ad andare da agri vendita. professionali, pieni di idee, entusiasti e non ultimo economici... addobbo tutta la chiesa, banchi,...
Ieri seconda prova....ho cambiato l'acconciatura. sono molto soddisfatta ma per ottenere un risultato migliore dovrò applicare delle exstension. non abbiamo parlato di costi ma sono un po...
Forse finalmente ho trovato l auto...una jaguar scura, nuovo modello, a 300 €. cosa ne pensate? ho visto che vanno per la maggiore auto d epoca ma non ho visto una che mi ha particolarmente colpito! a...
Non pensavo che anche il noleggio dell'auto fosse una scelta così complicata. auto d'epoca, moderne, suv, di lusso...e che prezzi! sta di fatto che non sono ancora riuscita a trovare quella che...
Il tema del nostro matrimonio sarà "il viaggio ". Sto cercando delle valigie vintage che possano contenere le bomboniere...guardando su internet ho visto dei prezzi esagerati, qualcuno sa darmi...
Finalmente sono riuscita a parlare con il prete...dopo un mese che lo rincorrevo! Il 17 settembre cominciamo il corso prematrimoniale. Onestamente me la sono cercata, abito in un paese ma mi sono...
Ho cominciato a fare qualche preventivo per il noleggio auto, l'importo si aggira tra i 290 e i 350...è tanto secondo voi?
Forse ho scelto il tema... Il viaggio! Pensando e ripensando a cosa ci accomuna sono arrivata alla conclusione che l amore verso i nuovi luoghi e la gioia di scoprirli è ciò che condividiamo. Alla...
Buongiorno, penso di aver scelto bomboniere e partecipazioni... Mi potete dare qualche dritta su cosa deve essere spedito agli invitati? Partecipazione + invito pranzo /cena e basta? In alcuni forum...
Primo preventivo ricevuto dalla location dei sogni, da urlo... mi sa che dovrò cambiare posto; supera di netto il mio budget. Non demordo e mi rimetto alla ricerca
Non so da che parte iniziare... vorrei organizzare un matrimonio semplice ma al contempo d'impatto.
Fotografi garanzie ANFM