- Matrimonio
- Community
Valentina
Catania, Catania · Da Agosto 2015
Mi chiamo Valentina e sono una giornalista di viaggio. Il mondo e Massimo sono le mie passioni più grandi. Ci siamo conosciuti e abbracciati sin dal primo... Visualizza altro
Mi chiamo Valentina e sono una giornalista di viaggio. Il mondo e Massimo sono le mie passioni più grandi. Ci siamo conosciuti e abbracciati sin dal primo giorno, in una notte di tango argentino. La nostra vita è una quotidiana scoperta di piccole grandi felicità, ecco perché ci sposiamo! La nostra data sfida la sorte, il nostro antitodo è un grande Amore!
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Tradizione e creatività, romanticismo e ironia...tutto sarà un mix in equilibrio fra architetture barocche e una splendida vista mare nella bella Sicilia. Ci saranno i parenti e gli amici più cari, per trascorrere il giorno più bello della nostra vita e condividerlo fra abbracci e sorrisi che non vogliamo dimenticare!
Il racconto del mio matrimonio
Fidatevi di me: fidanzarsi è bello, sposarsi è gol!, pardon, è una favola! E adesso vi racconterò il perché. Le nostre nozze fissate per venerdì 17 giugno sono state accompagnate...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fiori matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
2
Ciao Ragazze e ragazzi...siamo noi gli sposi del 17 giugno a Catania!!! Gli antiscaramantici...e ormai mancano solo 100 giorni!!! Come vi sentite? In che chiesa vi sposerete e dove farete il vostro...
Mancano 45 giorni al mio matrimonio...e mi sembra di crollare... nel giro di qualche mese sono successe troppe cose..abbiamo perso un nostro caro amico, che doveva essere uno dei nostri 4testimoni..è...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3679 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3693 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3693 giorni faCiao Ragazze e ragazzi...siamo noi gli sposi del 17 giugno a Catania!!! Gli antiscaramantici...e ormai mancano solo 100 giorni!!! Come vi sentite? In che chiesa vi sposerete e dove farete il vostro ricevimento? Vi abbraccio anche se non vi...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM