Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Ragazze ho bisogno di voi! Sono a 5+4...questa mattina ho ritirato i primi esami del sangue e ho il glucosio nel sangue a 105...il massimo è 110...sono un po in ansia. ..si tratta già di diabete...
Oggi ho fatto la prima visita per certificare la gravidanza visto che devo stare a casa dal lavoro da subito perché utilizziamo solventi. ..vi lascio una fotina del nostro fagiolino minuscolo....
E al secondo tentativo abbiamo beccato la cicogna! ! Il ciclo sarebbe dovuto arrivare domani ma oggi ho fatto il test perché avevo il seno veramente molto gonfio e dolorante. ..e sorpresa...Positivo....
ecco a voi un po di foto ufficiali scusate il topic lungo ma non sapevo scegliere... esterno della villa taglio torta in villa brindisi di benvenuto in location risooo durante la celebrazione che...
Ciao a tutte! E dopo un mese da sposini anche per noi è caccia aperta! In tranquillità. ..senza fare conteggi o cose simili. ..ma se arrivasse un bimbo sarebbe più che ben accetto! Ieri sono andata a...
Viaggio di nozze a baiahibe meraviglioso. ..rimarrà per sempre nei nostri cuori...
Mai e poi mai avrei pensato di essere così tranquilla il giorno del mio matrimonio! Guardate come me la ridevo mentre percorrevo la navata. ..mi sono goduta tutta la giornata al massimo. .. è stato...
Ciao a tutte! Ieri è stato il nostro giorno...il nostro giorno perfetto. ...tutto è stato come lo sognavamo. ...vi posto una qualche foto ufficiosa
Domani è il grande giorno. ..che emozione. ..non sto nella pelle. ...grazie a tutte per aver condiviso questi mesi di preparativi. ...
Questa sera i nostri amici ci hanno organizzato una cena per festeggiare addio celibato /nubilato. ..con tanto di torta personalizzata. ..è stata una piacevole sorpresa. ..
Tra una settimana a quest ora mi starò infilando il mio abito da sposa....che emozione. ..il giorno che sogno da una vita è. ...SABATO PROSSIMO! !!!
E a meno nove giorni sono arrivate le mestruazioni in anticipo di 4 giorni. ...pericolo scampato! !!
Domani finalmente ho la prima prova dell abito. ..non vedo l ora di rivederlo...dopo tanti mesi. ..
Eccovi il mio cuscino per le fedi interamente fatto da mia mamma. ..
È cominciato il conto alla rovescia. ..ansiaaa. ..se vola il tempo. ..
E finalmente sono arrivate le scarpe fatte fare su misura! ! Sono proprio come le volevo io: basse , comode, e riprendono il colore del matrimonio. ..
Cosa ne dite di queste prove per l acconciatura? ? A tutti piace il semi raccolto ma io non sono molto convinta. ..
E oggi, a meno 41 giorni, abbiamo ritirato le fedi!!!
Ciao ragazze, vi racconto cosa mi è successo oggi! Mi arriva un messaggio su WhatsApp dalla moglie di un mio cugino che senza neanche ringraziarmi per l invito o confermare la presenza mi scrive :...
E a - 51 sono arrivati anche i libretti messa. ..
Buon San Valentino a tutte/I. ...per molte di noi sarà l ultimo da fidanzati. ...E buon onomastico a tutte le Valentina come me...
Oggi, rientrando dal lavoro, ho trovato questa sorpresa di Fm. ..visto che nel week end saremmo sempre in giro per il matrimonio. ..ha deciso di anticipare san Valentino. ..è proprio un uomo da...
E ridendo e scherzando siamo arrivati a meno 60 giorni! !! Alterno momenti di euforia a momenti di ansia. ...però per fortuna sono di gran lunga superiori i momenti di euforia. ...non vedo l'ora che...
Ciao a tutte, oggi sono andata in atelier a prendere le misure per l abito. ..non vedo l ora arrivi marzo per la prima prova. ..che emozione ?
Ciao ragazze. ..il colore del matrimonio è il color albicocca. ...e visto che il mio vestito è avorio avevo pensato di osare con le scarpe color albicocca. ..su zalando ho trovato queste...cosa ne...
E a meno 85 abbiamo scelto anche le fedi. ..manca davvero poco ?
E anche le tre cifre ci hanno abbandonato. ..siamo a -99....l ansia sale...
E a meno 120 giorni abbiamo ultimato anche il corso pre matrimoniale. ...avanti tutta ??
Sono appena arrivate le partecipazioni ordinate su Buon anno partecipazioni. ..sono perfette. ..e sono sstati velocissimi. ..sono stra soddisfatta. ..lo consiglio a tutti
E questo è il guest book. ..preso sempre su Buon anno partecipazioni
Ciao a tutte, ho appena ordinato le partecipazioni on Line. ..speriamo bene. ..conoscendomi sarò in ansia fino a quando non le avrò in mano?
Ciao sposine, dopo mille preventivi questa sera finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze! ! Santo domingooo. ...
Fotografi garanzie ANFM