Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2948 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2956 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2956 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Adriana
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
3002 giorni faCiao! Noi stiamo bene... Finalmente abbiamo risolto i problemi di reflusso che ci hanno fatto penare i primi 6 mesi... Cesare farà un anno il 5 marzo... Mamma mia come vola il tempo... Io ho ripreso a lavorare ad ottobre però per fortuna me lo tiene mia mamma e per me è una grande tranquillità... Un bacione... A presto
Ciao Valentina che piacere risentirti!!! Sara tutto benissimo!! Tra poco compie 1 anno e io sono troppo felice x questo!!!! *-* per il resto un po' di depressione xke questo mese sono tornata a lavorare e sono molto contrariata da ciò :( tu come stai? Lavori? Anche a te è vicino il primo compleanno?
Ho partecipato al post di Consuelo
3004 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3015 giorni fa
3015 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Pinkrose
3024 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3047 giorni fa
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze! È un po' che non scrivo... Con questa foto di Cesare, che ha già 9 mesi, volevo augurare a tutte voi un sereno Natale. Per noi questo sarà un Natale speciale... Il primo in 3...ma ho un vivo ricordo anche dello scorso natale quando...
Fotografi garanzie ANFM