Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3048 giorni fa
Ciao ragazze! È un po' che non scrivo... Con questa foto di Cesare, che ha già 9 mesi, volevo augurare a tutte voi un sereno Natale. Per noi questo sarà un Natale speciale... Il primo in 3...ma ho un vivo ricordo anche dello scorso natale quando...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3192 giorni fa
Ciao a tutte.... ecco creato il post, così possiamo aggiornarci su tutto... ddp, prime ecografie, gioie e paure... avanti conosciamoci!!!!
Ho caricato una foto nel post di Tapis
3263 giorni fa
Ciao mammine, Io avevo la dpp il 1/5, oggi 11 maggio ancora niente... ho fatto monitoraggio e scollamento delle membrane maLui sta bene dentro di me, io invece non ne posso più... è stimato oltre 4kg e non ne posso più, mi viene da piangere in...
3300 giorni fa
Ciao ragazze! !! Oggi festeggiamo il primo mese del nostro amore grande! !E' stato un mese parecchio impegnativo ma siamo stra felici e lo amiamo alla follia! !Vi lascio una fotina
3325 giorni fa
Ciao ragazze! Scusate l assenza, ma i primi giorni a casa col nostro Cesare sono stati davvero duri;Lui mangione, il mio latte davvero scarso e lui che guai se lo appoggiavo nella carrozzina, quel poco che dormiva lo dormiva in braccio. .io ero...
3330 giorni fa
E dopo due giorni di induzione ecco a voi il mio torello di 4,140 kg per 55 cmTanta fatica e dolore ma ne è valsa assolutamente la pena...lo adoriamo già tutti
Ho caricato una foto nel post di Martina
3334 giorni fa
..come state?io finisco il tempo il 31..aspettiamo una femminuccia che chiameremo Viola..La valigia è fatta,ma aspetto a metterla in macchina..tutti mi dicono che la farò prima perché ho la pancia bassa,che a dire la verità l'ho sempre avuta...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3370 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
3372 giorni fa
Ciao ragazze! La mia settimana non poteva cominciare in modo migliore! Questa mattina eco di accrescimento : Cesare sta benone, i bacinetti renali sono stabili e quindi ora sono in linea con le misure del bimbo. Mi hanno detto che è un bel...
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3385 giorni fa
Ragazze ieri è stato il mio compleanno, e riflettevo sul fatto che veramente non avrei potuto desiderare dono più grande di questo sono al 7 cielo, e nonostante io sia già al 4 mese, sono ancora incredula..non vedo l'ora di poter sentire i...
3395 giorni fa
Ed eccoci a trenta settimane! 3/4 della gravidanza sono volati via e ci aspettano le ultime dieci settimane! Mi reputo molto fortunata perché ho avuto una gravidanza bellissima, senza particolari disturbi. .. e spero continui così fino alla fine!...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3401 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne dite di far vedere i papà coi pancioni?! Noi qui siamo al settimo mese e sempre più emozionati!!! *_*
3412 giorni fa
E questa mattina grandi acquisti per il nostro Cesare! Abbiamo scelto trio e fasciatoio. .. tutto sta prendendo forma
Ho caricato una foto nel post di Laura
3449 giorni fa
Ciao a tutte! Come qualcuna di voi sa già sono incinta ultimo ciclo 27 settembre (oggi sono 42 giorni). Sono sicura di aver ovulato stanamente rispetto ai mesi precedeti al 21 esimo giorno circa, il 17-18 ottobre, perchè avevo muco molto...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3449 giorni fa
Eccoci qui future mamme, finalmente nel rassicurante secondo trimestre che, dicono, sia anche quello dove ti senti meglio.... onestamente io mi sento sempre un catorcio ma la cosa bellissima è che la pancina inizia ad essere evidente e non devi...
Fotografi garanzie ANFM