Ciao mammine, Io avevo la dpp il 1/5, oggi 11 maggio ancora niente... ho fatto monitoraggio e scollamento delle membrane maLui sta bene dentro di me, io invece non ne posso più... è stimato oltre 4kg e non ne posso più, mi viene da piangere in continuazione, mi è praticamente impossibile fare tutto, girarmi nel letto è un impresa! Ho preso oltre 20kg quindi ho i piedi che mi pulsano dal dolore 😖, la doccia èUna tortura perché stando in piedi tutto il peso va li.. ! Oggi durante lo scollamento la gine ha detto che l'utero è raccorciato e pervio al dito, ma non si è ancora appianato...
Ora ho una paura tremenda dell'induzione... Ho l'appuntamento il 14 alle 07:30... ma ho una paura tremenda percce al corso preparto l'ostetrica ha detto che l'induzione farmacologica è più dolorosa del travaglio naturale... chi come me ha partorito dopo, o è oltre temeine? ÈNormale sentirsi frustrate?Chi ha fatto l'induzione, può dirmi come è andata?Tutte le ragazze del corso preparto hanno partorito prima... tutte intorno a me partoriscono...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Attualità e fiere nuziali
[CONCORSO TERMINATO] Vinci 30.000€ per il matrimonio dei...
Fotografi garanzie ANFM